video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Leonardo non perdona Diletta per bacio negato, video

Leonardo Greco è stanco del comportamento delle sue corteggiatrici, Bubi viene accusata di essere egocentrica, mentre Diletta Pagliano non dimostra il suo interesse fisico nei confronti del tronista.
A cura di alessia mancini
10 CONDIVISIONI
Leonardo infastidito

Sembra proprio, stando alla puntata di oggi di Uomini e Donne, che Leonardo Greco si trovi in difficoltà. Il tronista è in prossimità della scelta e ancora nessuna corteggiatrice è riuscita a fare breccia nel suo cuore. Se i sentimenti vacillano, le polemiche, invece, sono all'ordine del giorno e Leonardo deve barcamenarsi tra Bubi e Diletta Pagliano, entrambe pretendenti al suo cuore.

Nonostante l'interesse dimostrato dal tronista, nessuna delle due dame è ancora riuscita a farsi valere, diventando così la metà del cielo dell'uomo. Infatti se da un lato Leonardo accusa Bubi: sei un personaggio, dall'altro lato il tronista non ha ancora dimostrazioni sufficienti per potersi fidare della giovane corteggiatrice.

Maria De Filippi sembra non rendersi conto delle difficoltà che vive Leonardo Greco e decide di proporre un gioco per mettere alla prova le dame presenti  alla sua corte: "Chi ha voglia di baciare, in questo momento, sulle labbra Leonardo?". Quasi tutte alzano la mano eccezion fatta per Diletta Pagliano.

La sanguinaria nota la contraddizione e la palesa a Leonardo: "Quelle che non sono giustificate, secondo me, sono quelle che escono spesso con te", evitando accuratamente di fare il nome della giovane corteggiatrice che si sente, ugualmente , chiamata in causa e cerca in qualche modo di giustificare la sua scelta agli occhi del tronista. Purtroppo è da qualche esterna che la 20enne lascia a desiderare in fatto di attrazione.

Ma se con il tronista si mostra poco interessata, Diletta segnala Bubi a Leonardo, incentivando così lo show della 40enne, ancora una volta sotto i riflettori.


10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views