18 CONDIVISIONI

Uomini e Donne video, Leonardo accusa Bubi: sei un personaggio

Il rapporto tra Leonardo Greco e Bubi sembra essere giunto al capolinea a causa dell’atteggiamento egocentrico della corteggiatrice che non riesce a comprendere fino in fondo il tronista.
A cura di alessia mancini
18 CONDIVISIONI
personaggio Bubi

Durante la scorsa puntata di Uomini e Donne, Bubi confessa a Leonardo: ti amo. La dichiarazione scuote il tronista che decide di discuterne in esterna con la 40enne. L'appuntamento inizia nel migliore dei modi. Leonardo, infatti, dedica una canzone alla corteggiatrice. Diletta Pagliano non riesce a credere ai propri occhi, mentre Bubi non è nella pelle.

"Mi è rimasto impresso un particolare fondamentale che forse nessuno si è accorto. Mi hai detto ti amo", con queste parole il tronista inizia a parlare dello scottante argomento con Bubi per poi confidarle le sue preoccupazioni "Non c'è nessuna che sta  riuscendo a toccarmi il cuore". Uomini e Donne è di nuovo a rischio incendio, perché i due piccioncini iniziano a litigare senza freni.

Leonardo Greco non si fida dei sentimenti manifestati da Bubi e le chiede ulteriori spiegazioni in merito. I toni si inaspriscono, il tronista critica la 40enne perché non si sente capito fino in fondo e, alla fine, getta la spugna: "Io con te sto lottando, forse, fin troppo". Bubi, però, non ci sta e lo accusa di giocare. A questo punto Leonardo si infervora e inizia ad alzare la voce: "Di questa esterna non hai capito niente. Vattene. Sei già un personaggio, vattene. Tutta atteggiata. Ti stai confrontando solo con il suo ego. Arrivederci".

Le parole del tronista deludono Bubi che, in lacrime, abbandona l'esterna. I due piccioncini poi, in separata sede, si sfogano a favore di telecamera ed ognuno palesa le sue difficoltà. La 40enne è distrutta e consegna alla redazione il regalo per la figlia del tronista, commentando con queste parole la reazione di Leonardo: "Io il mio cuore gliel'ho messo lì, su un piatto".

Dopo la puntata del 9/12/2010 di Uomini e Donne il Bubi show continua a tenere viva l'attenzione dei telespettatori ma, a quanto pare, inizia a stancare il tronista.


18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views