11 Aprile 2016
18:03

Uomini e Donne, Ludovica Valli sceglierà Manuel Vallicella secondo i lettori di Fanpage.it

Secondo i lettori di Fanpage.it, la tronista sceglierà di iniziare una relazione con il timido Manuel Vallicella. Se così fosse, il percorso del partenopeo Fabio Ferrara si concluderebbe in un nulla di fatto.
A cura di Daniela Seclì

Ludovica Valli sceglierà Manuel Vallicella. Ne sono convinti i lettori di Fanpage.it, secondo i quali la bella tronista potrebbe decidere di iniziare una relazione con l'operaio veronese. I due si conoscevano già prima che la Valli accettasse il trono di "Uomini e Donne". Nel corso delle vacanze estive, infatti, si sono incontrati a Formentera. Ludovica aveva espresso il suo interesse nei confronti del giovane, che però all'epoca era fidanzato.

La scelta di Ludovica Valli sarà registrata domani, martedì 12 aprile. Il sondaggio a cui i lettori di Fanpage.it sono stati chiamati a rispondere ha evidenziato il desiderio che la scelta ricada sul riservato Manuel Vallicella, un corteggiatore decisamente diverso dal solito, che con la sua timidezza e i tatuaggi sul volto e sul corpo, è riuscito a conquistare l'affetto del pubblico di "Uomini e Donne". Il 67% di coloro che hanno espresso la propria preferenza, hanno votato per lui. Si sono fermate al 33%, invece, le preferenze espresse per Fabio Ferrara. Il partenopeo ha un carattere ben diverso rispetto al suo "rivale". Molto più estroverso, in principio non ha esitato a dimostrare un interesse anche per Rossella Intellicato, compagna di trono di Ludovica. Inoltre, non ha mai dato eccessive certezze alla Valli, facendole comprendere che il suo potrebbe essere anche un secco "no". Non resta che attendere domani per conoscere la decisione della tronista.

La scelta di Ludovica Valli tra Manuel Vallicella e Fabio Ferrara sarà il 12 aprile
La scelta di Ludovica Valli tra Manuel Vallicella e Fabio Ferrara sarà il 12 aprile
La reazione di Ludovica Valli alla morte di Manuel Vallicella:
La reazione di Ludovica Valli alla morte di Manuel Vallicella: "Conoscerti è stato un onore"
Manuel Achille Vallicella a Uomini e Donne, da corteggiatore di Ludovica Valli a tronista
Manuel Achille Vallicella a Uomini e Donne, da corteggiatore di Ludovica Valli a tronista
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni