Uomini e Donne, Manuel Vallicella: “Quando una donna non mi piace, so essere stron*o”
Manuel Vallicella è il nuovo tronista di ‘Uomini e Donne‘. In un breve video diffuso da WittyTv, il giovane si è raccontato a partire da quanto accaduto quando Ludovica Valli gli preferì Fabio Ferrara:
"Ho continuato con il mio lavoro, la solita vita, mille impegni e mille casini. C'è tanta gente che mi ama, infatti ho sempre detto che a livello umano ne sono uscito vincitore, anche se single".
Ha spiegato come affronterà il trono di ‘Uomini e Donne', rivelando che non è solo l'uomo silenzioso e timido che il pubblico ha conosciuto, ma che sa essere anche "diretto" e "stron*o":
"La gente ha visto solo una parte del mio carattere, per colpa mia…però so anche essere più freddo, più stron*o. Se mi piaci ti porto su un piedistallo, però se non mi interessi sono molto diretto, te lo faccio capire".
Ciò che lo preoccupa di più è l'idea di gestire l'interesse per più corteggiatrici: "Quando c'è una ragazza che ti piace e sei un corteggiatore, ti concentri su di lei. Il problema è quando magari ne hai tre o quattro…cercare di essere corretto o coerente con tutte è quasi impossibile".
Manuel Vallicella: "Cerco una ragazza bella, educata e che mi dica ‘Sei mio'"
Dopo aver chiarito che quando è in compagnia della sua donna non è affatto timido, ha tracciato il profilo della sua donna ideale:
"Io non sono bellissimo, però mi piace la bella ragazza, con un bel modo di fare, educata, che risulta sempre elegante anche quando ha addosso un pantalone da tuta. Anzi, preferisco il pantalone da tuta al tacco e vestito. Io sono tipo da pizza e divano con la fidanzata. Però se stai con me non ti faccio annoiare. Sono ironico, mi piace che la donna si diverta perché una donna contenta e felice, difficilmente scappa via. Mi piace la donna che mi dice: ‘Sei mio', non me l'ha mai detto nessuno, a parte mia madre".