3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Mario De Felice e le foto incriminate, il video

Mario De Felice è messo in discussione dal pubblico, ma Ramona lo difende.
A cura di Simona
3 CONDIVISIONI
UeD

La puntata di oggi di Uomini e Donne comincia con un rvm in cui Mario De Felice, il corteggiatore di Ramona Amodeo, si chiede che senso abbia non essere portato in esterna dopo la scorsa esterna in cui lui e Ramona si sono baciati in barca.

Forse è per qualche commento che ho fatto con Rajàa? Non ha senso…” si lamenta il corteggiatore “Sta giocando con me? La prossima volta sto a casa, vengo quando ho voglia, non quando me lo dice lei”. In studio Maria chiede alla tronista se secondo lei il corteggiatore si presenterà in puntata, e lei è sicura di sì.

Ed eccolo spuntare da dietro le quinte, sedersi sulla sua sedia, e cominciare subito a litigare con il suo rivale Andrea Angelini. Le accuse di Mario? Qualcuno ha caricato alcune sue foto sul web con l’obiettivo di diffamarlo. Le foto vengono mostrate ma si tratta semplicemente di qualche scatto per il suo book, niente di “preoccupante” per Ramona, che difende il corteggiatore: “Il sedere non è di fuori!”. Evidente il riferimento poco velato alle foto hot di Maurizio Pizzagalli che la tronista non gradì affatto…

Mario De Felice

Ma Paola del pubblico osserva: “Hai detto che era l’unico esente dal mondo dello spettacolo… Sono foto per farsi vedere e per farsi conoscere” e Mario nega di aver mai detto che non gli interessasse la tv. Sembra che Ramona Amodeo si stia spostando sempre più dal suo obiettivo originario: un ragazzo di sani principi, disinteressato al mondo dello showbiz, amante del duro lavoro e della famiglia.

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=go4QqKHKISs
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views