8 Aprile 2010
15:43

Uomini e Donne: Maurizio Pizzagalli dopo Ramona Amodeo sogna l’amore e il trono

Maurizio Pizzagalli è ancora amareggiato dal comportamento di Ramona Amodeo. E sogna già il trono…
A cura di Simona
Maurizio-Pizzagalli-13

Maurizio Pizzagalli si sfoga sulla pagine di Visto dopo la sua esclusione da Uomini e Donne da parte della bella Ramona, la tronista napoletana che non si è mai fidata di lui, forse perché troppo bello e troppo perfetto per essere reale.

Mister Più Bello d'Italia 2009 in effetti lascia senza fiato, ed è pure cortese, educato e romantico. Eppure Ramona Amodeo, all'improvviso, si è sbarazzata di lui: "Non me l'aspettavo proprio" confessa Maurizio "Mi bastava guardarla negli occhi per intuire che lei era interessata a me. Invece, da un momento all'altro non ho capito più niente: prima di mandarmi via, Ramona piangeva perché non sarei venuto in esterna con lei. In realtà le avevo raccontato una frottola solo perché volevo farle una sorpresa. Poi nella puntata successiva è stata dura e mi ha eliminato. Ma erano passati solo due giorni da quando aveva pianto".

Maurizio è uscito di scena da un paio di settimane ma è ancora incredulo, e sa che le paure di Ramona erano legate alla sua attività di indossatore, e che la tronista temeva che lui fosse lì solo per le telecamere. Anche se era in effetti cominciata così ("Sarei un ipocrita se dicessi che non ero interessato anch'io a fare un'esperienza televisiva"), Maurizio assicura che Ramona gli piaceva davvero, soprattutto in esterna, quando era più rilassata.

IMG]

La partecipazione a Uomini e Donne è stata casuale: mamma e sorella, su suggerimento di un amico, hanno mandato la richiesta per il casting. Ricontattato dalla redazione, Maurizio ha poi accettato di partecipare, anche se avrebbe preferito il ruolo da tronista.

Maurizio racconta poi di aver cercato di avere un approccio con la tronista a telecamere spente, provando a parlarle in un locale. Lei però è fuggita e, non avendo lui neanche il suo cellulare, non ha più avuto occasione di parlarle.

Riguardo ad un'eventuale proposta di trono a settembre, Maurizio ha già le idee chiare: "Se sarò ancora single accetterò, senza riserve (…) ho un disperato bisogno di incontrare una ragazza che mi faccia innamorare".

Simona Redana

Maurizio Pizzagalli prevede la scelta di Ramona Amodeo
Maurizio Pizzagalli prevede la scelta di Ramona Amodeo
Maurizio Pizzagalli dopo Ramona sul trono di Uomini e Donne?
Maurizio Pizzagalli dopo Ramona sul trono di Uomini e Donne?
Maurizio Pizzagalli calendario: ecco le foto hot prima di Uomini e Donne
Maurizio Pizzagalli calendario: ecco le foto hot prima di Uomini e Donne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni