Uomini e Donne: Maurizio Pizzagalli tronista in cerca d’amore
Mentre si aprono su Facebook i provini per Uomini e Donne che richiedono sudore e impegno, qualcuno può vantare una corsia preferenziale per salire sul trono della trasmissione di Maria de Filippi.
Mi riferisco a chi come Costantino Vitagliano, Paola Frizzero, Cristiano Angelucci e Fernando Vitale che non rinuncia al porno i quali da corteggiatori sono diventati corteggiati. Quest'anno Ramona Amodeo si è innamorata di Mario de Felice ma il percorso per giungere al verdetto definito è stato lungo e tortuoso.
Una delle vittime illustri delle eliminazioni è stato Maurizio Pizzagalli, fatto fuori da Ramona per mancanza di fiducia. La tronista temeva che l'ex Mr Italia non fosse davvero interessato a lei ma che amasse la popolarità e le telecamere più di ogni altra cosa.
L'avventura del più bello d'Italia a Uomini è stata breve ma potrebbe riprendere e da un punto migliore. Per il 23enne di Pesaro si prospetta un salto di qualità nel salone di Maria de Filippi: da corteggiatore a tronista potrebbe essere lui uno degli uomini più desiderati d'Italia l'anno prossimo.
“Non c'è nulla di confermato– è intervenuto il diretto interessato- ma se me lo chiedono io vado. Sempre che a Settemnre io sia single come adesso. Sinceramente mi sono stancato di stare da solo e vorrei proprio trovare una ragazza seria che sopporti il mio carattere difficile”.
Maurizio Pizzagallo è pronto a salire sul trono di Uomini e Donne: d'altronde corona e scettro li ha già indossati dopo il concorso di bellezza e gli sono piaciuti a tal punto che ora rincorre un altro trono, sperando di trovare anche l'anima gemella.
Alessandra Pugliese