Uomini e Donne: Mauro Marin sul trono e Pamela Compagnucci lo corteggia
Da qualche giorno gira sul web una voce che, se fosse vera, sarebbe un vero colpo di scena per il programma della De Filippi: Mauro Marin sarebbe il prossimo candidato al trono di Uomini e Donne.
Dopo la fine del trono di Federico D'Aguanno, e la probabile scelta di Ramona Amodeo (che secondo alcune indiscrezioni è vicina a fare il nome di Mario), in effetti il posto vagante c'è.
E chi meglio del vincitore del Grande Fratello 10, uno dei personaggi più discussi degli ultimi mesi, per ricoprire un ruolo tanto ambito? In effetti Mauro è single, e non gli farebbe male conoscere una schiera di corteggiatrici e di fan pronte a tutto per lui…
Il suo agente, Lele Mora, non avrebbe molte difficoltà a posizionare il Dottor Marin sul trono della De Filippi, e la cosa inoltre aiuterebbe il programma a risollevarsi da un periodo di ascolti non troppo soddisfacenti.
Certo la cosa si farebbe interessante… Oltre a Samuele Mecucci, avremmo sul trono un altro personaggio divertente, interessante e piacione. In fondo, quelli che si prendono troppo sul serio, piangono alla seconda puntata e dicono "Ti Amo" alla terza, non fanno più audience. E soprattutto, non incantano più nessuno.
Sul web si vocifera anche di una "nuova" corteggiatrice dal cuore infranto: Pamela Compagnucci. Pamela è sempre più decisa a riprendersi dopo essere stata lasciata in diretta all'Isola dei Famosi 7 da Federico Mastrostefano. Certo, nel caso, Pamela e Mauro non li vedremmo molto bene insiema ma… se è per una buona causa (salvare Uomini e Donne dall'oblio) ben venga!
Simona Redana