1 Marzo 2010
18:12

Uomini e Donne: Monica ed Emiliano best moments

Il video dei best moments tra Monica Pisano ed Emiliano Vannoli.
A cura di Simona
monica_ed_emiliano

Una storia lunga e travagliata quella fra Monica Pisano, la protagonista mora del trono rosa, ed Emiliano Vannoli.

La tronista di Uomini e Donne ha avuto a che fare per 6 mesi con un eterno indeciso, dal quale però è sempre stata fortemente attratta. Inutili i tentativi da parte del pubblico e degli amici di aprire gli occhi alla bella parrucchiera romana: Monica ha sempre cercato ed inseguito gli occhi scuri e il sorriso enigmatico del corteggiatore nonostante tutto e nonostante tutti.

Le esterne di Monica ed Emiliano sono state un mix di baci appassionati e scontri e discussioni. Già dalle prime puntate, la posizione del bel corteggiatore era alquanto dubbia: Emiliano era lì per Monica o per l'altra protagonista del trono rosa, Laura Lella?

I dubbi rimangono anche dopo l'abbandono del trono da parte di Laura, quando Emiliano dichiara di voler rimanere per Monica. La tronista gli chiede infatti di restare ancora un mese per darle la possibilità di fare la sua scelta, ed Emiliano accetta.

Comincia qui la vera rivalità con Nicola Foderaro, che piano piano inizia a sentirsi un ripiego. Monica sembra infatti sempre più attratta da Emiliano, con il quale vive un mese di esterne quasi perfette, e cerca di temporeggiare e di rimandare il più possibile la scelta più per lui che per lei. Come spesso ripete la dolce tronista, è lo stesso Emiliano ad essere indeciso, non lei.

Un corteggiamento che sa tanto di trono quello di Emiliano, che in molti vedono già come il prossimo tronista. Considerato falso e calcolatore dal pubblico e dai telespettatori, Emiliano non ha nessuno che lo sostenga in trasmissione tranne Monica che, imperterrita, lo sceglie per le esterne incurante del parere di tutti.

I tentativi da parte di Monica di mettere alla prova l'interesse del suo corteggiatore (come la falsa scelta o le esterne saltate con tanto di telecamere nascoste per testare le sue reazioni) non vanno mai a buon fine: Emiliano non fa che reagire nel modo sbagliato al contrario del suo rivale Nicola, che invece ha un comportamento impeccabile.

Eppure, nonostante tutto… la scelta di Monica è proprio Emiliano Vannoli.

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=JAzHL-CwTgo
Uomini e Donne: Monica e Nicola best moments
Uomini e Donne: Monica e Nicola best moments
Uomini e Donne: Monica litiga con Nicola e si avvicina ad Emiliano
Uomini e Donne: Monica litiga con Nicola e si avvicina ad Emiliano
Emiliano a Uomini e Donne: dolci esterne sia con Monica che con Laura
Emiliano a Uomini e Donne: dolci esterne sia con Monica che con Laura
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni