2 Marzo 2010
16:20

Uomini e Donne: Monica sceglie Emiliano in macchina e si becca un no

Monica comunica la sua scelta ad Emiliano in macchina, dove la tronista riceve anche il suo No.
A cura di Simona
Monica ed Emiliano

Li abbiamo lasciati nella puntata di ieri così: dopo aver rifiutato un poco stupito Samuele e aver detto a Nicola che non è la sua scelta, la tronista romana Monica Pisano spera nell'arrivo in studio di Emiliano Vannoli.

Maria de Filippi, dopo aver criticato duramente il pubblico in studio che bisbiglia "Le sta bene", "Se lo merita", "Doveva aspettarselo", mostra due esterne. Nella prima Monica cerca di convincere Emiliano a venire in puntata perché lei deve fare la sua scelta. Il corteggiatore, umiliato e criticato nelle ultime puntate, si rifiuta categoricamente. Monica lo rincorre, lo prega, lo abbraccia, lo bacia, ma lui imperterrito resiste e si barrica in casa.

Nella seconda esterna, Monica riceve la temuta comunicazione da parte della redazione: "Emiliano ha deciso di non venire in puntata". La tronista, testarda, torna sotto casa sua, si fa aprire dalla madre e fa chiamare Emiliano che è a cena con un amico.

"Merito una risposta dopo 6 mesi in cui mi sono umiliata per te" afferma Monica in macchina, sotto ad una pioggia scrosciante. Inutili i tentativi della tronista, la storia del gran finale in studio con relativo No al corteggiatore sembra tutta una pagliacciata. Monica gli chiede di darle una risposta lì, subito, per evitare ad entrambi fischi e critiche da parte del pubblico di Uomini e Donne.

Emiliano è vago e non risponde alle domande e alle richieste della ragazza, che sempre più umiliata gli confessa di aver prolungato il più possibile il trono solo per essere un pò più sicura di un Sì di Emiliano.

Il corteggiatore, a sua volta, le dice che si sente offeso per come Monica ha giocato con lui nelle ultime tre settimane. Più lui era sicuro di lei più lei si lasciava conquistare da Nicola, giocando con i suoi sentimenti.

Ed ecco la tanto attesa rivelazione di Monica: "Saresti stata tu la mia scelta. E per non far capire al mondo che stavo aspettando solo te ho giocato, ma non con te.". Una rivelazione che, in studio, lascia a pezzi Nicola e Samuele.

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=6VesDIq-vbg
Anticipazioni Uomini e donne: Monica Pisano sceglie Emiliano e lui non si presenta
Anticipazioni Uomini e donne: Monica Pisano sceglie Emiliano e lui non si presenta
Uomini e Donne sulla neve: Monica ha paura del no di Emiliano
Uomini e Donne sulla neve: Monica ha paura del no di Emiliano
Uomini e Donne, Nicola vs Monica: poca sincerità se scegli Emiliano
Uomini e Donne, Nicola vs Monica: poca sincerità se scegli Emiliano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni