Uomini e Donne: Monica si elimina di nuovo, il video
Monica è tornata per Samuele Mecucci, anche se è sempre stata una corteggiatrice di Samuele Nardi. Ed ecco la prima esterna tra la bella cubana e il suo nuovo tronista…. La location romantica (un falò sulla spiaggia) non basta però a rendere tale anche la situazione. Lui è piacevolmente sorpreso da questo ritorno, anche se non può non chiederle spiegazioni.
Lei è abbastanza vaga: “Io sono stata tutta la settimana a casa a farmi delle domande… Ho provato a contattarti fuori, tu lo sai. Io ti voglio conoscere, è difficile trovare un uomo così” anche se specifica “Non è che l’interesse per Samuele 1 è finito così…”. Ah ecco. Poi Monica parla del suo passato: “Sono stata 3 anni con un uomo che tutti i giorni mi mandava a quel paese e mi faceva sentire piccola così. Samuele 1 gli assomiglia tanto”.
Samuele Mecucci ascolta un po’ stranito, ma non chiede ulteriori dettagli. “Da oggi la mia scelta ricomincia da zero” dice riferendosi al fatto che l’unica che gli interessava, Luana, se ne sia andata in puntata. Impossibile però per il tronista non cercare di capire bene le intenzioni di Monica. Lei, dovendo rispondere alle domande sospettose del romano, dice di sentirsi presa in giro e, dopo un’incomprensibile sfuriata, si alza e se ne va. Poi, alla redazione, confida “Lui è il primo ad avere dubbi nei miei confronti. Se è così mi pento e me ne vado”.
In studio conferma di volersene andare, si alza dallo sgabello e saluta tutti. Samuele 2 è incredulo: “Io non c’ho capito un c***o”. Maria non sa come aiutarlo e prova a spiegare i comportamenti della ragazza dicendo che l’interesse da parte sua non è così forte da tollerare sia i dubbi del pubblico che i suoi. Insomma, la bella Monica Vaillant Paredes avrebbe voluto essere accolta da Samuele senza domande e senza chiarimenti, anche se fino a pochi giorni fa si diceva pazza di Samuele Nardi…
Simona Redana