24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Samuele Nardi elimina Monica, il video

Samuele Nardi, dopo aver visto l’ultima esterna tra la sua corteggiatrice Monica e il rivale di trono Samuele Mecucci, decide di eliminare la cubana.
A cura di Simona
24 CONDIVISIONI
Samuele Nardi

La puntata di oggi di Uomini e Donne è cominciata con una lunga lite tra Samule 2 e la sua corteggiatrice più sexy, Luana.

Durante la discussione Samuele fa piangere Luana e lei, in studio, si sfiga sul conto della sua rivale, la giovane Monica. Luana racconta che la 19enne le ha anche chiesto consiglio su Samuele Nardi e che ha più volte definito Samuele 2 uno stupido (o meglio "faccia da scemo", termine confermato anche dalla corteggiatrice Janine).

Maria rivela che Monica è uscita con Samuele Mecucci e l'esterna va in onda. La location? Samuele 2 ha scelto proprio il luogo del litigio tra Monica e Samuele 1. Solo che stavolta i due riescono a divertirsi e a farsi un divertente giro in quad sulla spiaggia. Poi, seduti a terra, Samuele e Monica chiacchierano piacevolmente. Lui le dice di volerla conoscere meglio e di voler capire se lei è davvero interessata all'altro tronista. Monica gli risponde semplicemente: "Lui mi piace ma non mi piaccio io quando sto con lui". Lui le dice come la pensa riguardo al rapporto tra lei e Samuele: "Lui sbaglia quando non ti vuole conoscere su altri fronti. Io questa curiosità ce l’ho".

In studio la bella Luana piange nel vedere l'esterna e osserve: "Mi fa male vedere una persona che da attenzioni ad una persona che lo sta prendendo solo in giro…". Maria De Filippi però cerca di fare un pò di chiarezza: forse la questione non è che Monica sta prendendo in giro Samuele, in fondo lui non è un cretino. Piuttosto, secondo la conduttrice, a Luana dovrebbe far male il fatto che lui si interessi tanto ad un'altra donna…

Monica Vaillant

A questo punto interviene Samuele Nardi che annuncia che comunque lui aveva intenzione di eliminarla. E Monica non se lo fa ripetere due volte: la cubana si alza, saluta tutti e si rifiugia dietro le quinte nonostante Samuele 2 non abbia approvato la sua eliminazione. Maria, stanca di dover cavare le parole (e la verità) di bocca a tutti, rivolgendosi a Samuele 1 dice la sua: "Spero tu l’abbia eliminata perché non ti piace, non perché esce con Samuele 2…".

Il caso Monica Vaillant Paredes, per ora, è archiviato.

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=HVb0J4CQoM8
24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views