Uomini e Donne: Nairda Pereira e Matteo Ghione stanno insieme
Un'incontro in discoteca, un'amicizia e poi la passione… queste sono le tappe che hanno percorso Nairda Pereira e Matteo Ghione per arrivare al loro amore.
Oltre alle origini sudamericane, i due innamorati hanno in comune un passato da "corteggiatori". Infatti entrambi hanno partecipato alla trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi Uomini e Donne, ma in momenti diversi.
Prima Matteo ha cercato di conquistare Claudia Piumetto, a distanza di mesi Nairda ha corteggiato Marco Stabile. Quindi, i due ragazzi non si sono incrociati negli studi televisivi, ma le loro strade erano destinate ad unirsi. Il fortunato studio dell'amore è una fucina di coppie al suo interno, come Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli, e al suo esterno come Elga Enardu e Diego Daddì.
Nairda e Matteo hanno raccontato al settimanale Visto di essersi conosciuti in una discoteca Romana, di aver cominciato a chattare su Facebook e chiacchierare al telefono, poi dall'incontro dal vivo non si sono più lasciati.
I due hanno poi hanno parlato della loro nascente passione e dei problemi di un rapporto a distanza. Infatti Matteo, che è un percussionista, viaggia spesso per lavoro ma appena può non fa mancare coccole ed attenzioni alla bella Nairda. Per ovviare ai problemi di lontananza i due ex corteggiatori pensano già ad una convivenza.
Un'amore nato da poco ma dal batticuore possente che promette di durare a lungo.
Adriana De Maio