video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne, Nicolò Brigante e Virginia Stablum si sono già lasciati: “Non è scattato l’amore”

A poco più di un mese dalla messa in onda della scelta a UeD, è già finita la relazione tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum. Semplicemente, tra i due non sarebbe scattata la scintilla: “Ci abbiamo provato, ma tra noi c’è solo un grande affetto e stima reciproca. Le distanze non hanno aiutato”.
A cura di Valeria Morini
18 CONDIVISIONI
Immagine

Non è durata che poco più di un mese la storia d'amore, nata a Uomini e Donne, tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum. Le voci di crisi si sono susseguite per settimane (praticamente, sono iniziate a circolare poco dopo la loro uscita dal programma), ma ora è arrivata l'ufficialità. Il tronista e la modella che fu fidanzata con Ignazio Moser si sono lasciati.

Il messaggio di Nicolò Brigante

Cos'è accaduto tra Nicolò e Virginia? Nessuna lite o tradimento, assicura lui nella Instagram Story in cui chiarisce ai fan la separazione dalla Stablum. Semplicemente, tra di loro non è scattata la scintilla. Le distanze geografiche non hanno aiutato un rapporto che, una volta lontani dalle telecamere, non sarebbe riuscito a decollare.

Dopo giorni di riflessioni attente mi sento di comunicarvi che il rapporto tra me e Virginia è arrivato a una battuta di arresto. Premetto che non ci sono state incomprensioni o tradimenti ma dopo due mesi dalla scelta non è scattato, per entrambi, quello che pensavamo potesse scattare una volta fuori da UeD. Non è una decisione mia ma di entrambi. Abbiamo provato a frequentarci il più possibile, cercando di far intrecciare la nostra quotidianità e le nostre famiglie, perché la volontà, o meglio la speranza, era di far volare questo rapporto appena nato. Ma dopo due mesi non è stato così, ci siamo resi conto che oltre a un grande affetto e a una stima reciproca non è scattato quell'amore folle e irrazionale che dovrebbe scattare in un rapporto. Per questo motivo da persone mature abbiamo guardato in faccia la realtà e ne abbiamo preso consapevolezza. Chi vuole pensare male può farlo, come sono certo che accadrà, ma questo post è doveroso per tutte quelle persone che in questi mesi ci hanno supportato e voluto bene e spero che continueranno a volerci bene al di là della coppia.

Le parole di Virginia Stablum

Parla anche Virginia, con una Story in cui ribadisce i medesimi concetti: "Ho deciso di parlare solo ora poiché come ho detto dal primo giorno, volevo davvero conoscere una persona per costruirci un rapporto e una storia seria anche al di fuori del contesto televisivo. Io e Nicolò abbiamo fatto di tutto affinché questo rapporto diventasse qualcosa di più importante, mi ci sono dedicata senza riserve e in modo totale, ma purtroppo quando il lavoro o altro non lasciano spazio ai sentimenti vuol dire aver perso di vista la cosa più importante. Come avete letto, la nostra storia non è riuscita a durare. Una storia appena nata ha bisogno di attenzione, cura e…amore. Purtroppo le distanze anche fisiche non hanno aiutato. Abbiamo avuto batticuori e magie nel programma, ma ora, a riflettori spenti, c'era bisogno di altro. Auguro a Nicolò cose belle e a me di trovare un vero piccolo amore".

Lui l'aveva preferita a Marta Pasqualato

A inizio maggio, Nicolò sceglieva Virginia preferendola a Marta Pasqualato. Poi, le scarse apparizioni insieme hanno fatto supporre una crisi, presto smentita dalla coppia. Lo scorso weekend, lui è stato visto a Taormina in compagnia di Valeria Bigella (ex partecipante di Temptation Island), ma ha chiarito come il loro sia un rapporto esclusivamente professionale.

Immagine
Immagine
18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views