0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Nicolò Fornasaro critica la scelta di Ramona

Nicolò è convinto che, se si fosse presentato prima, sarebbe stato la scelta di Ramona. Mario? Era la scelta più semplice…
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
Nicolò Fornasaro UeD

Nicolò Fornasaro è riuscito con la sua simpatia e la sua carica di allegria, ad arrivare tra le tre possibili scelte di Ramona Amodeo. Intervistato dal sito Chic o Choc, il bel corteggiatore ha voluto dire la sua sulla scelta della tronista.

Prima però ha raccontato cosa lo ha spinto a partecipare a Uomini e Donne: "Sono andato per curiosità, per vedere come funziona la televisione… Poi con Ramona mi sono trovato bene, mi sono divertito… Se mi avesse scelto avrei probabilmente detto di sì, ed avrei preso due picconi con una fava".

Riguardo al fatto che alla fine Ramona ha scelto Mario De Felice, Nicolò la pensa come molti sostenitori dell'eterno rivale di Mario, il giovane Andrea: "Ha preferito Mario perché era la scelta più semplice, e lei voleva a tutti i costi la storia". Tuttavia sul fatto che Ramona e Mario si conoscessero già da prima dell'inizio del programma Nicolò ha qualche dubbio ("Non credo si fossero già visti fuori...").

Nicolò è convinto del fatto che, se fosse arrivato all'inizio del trono di Ramona, sarebbe stato lui la sua scelta. Purtroppo Nicolò è sceso da quelle scale troppo tardi, quando i giochi erano già avviati. All'interno del programma però il simpatico animatore ha trovato un amico: Andrea. Le lacrime sul viso della tronista quando Ramona ha detto che Andrea non era la scelta, secondo Nicolò erano vere: "Sincera è sincera. Ovviamente tifavo per Andrea, ma l'importante è che sia felice lei…".

Se dovesse andare sul trono, Nicolò saprebbe da subito quali corteggiatrici escludere a priori: "La mia corteggiatrice ideale dovrebbe avere solo una caratteristica fondamentale, senza la quale non avrebbe proprio senso il corteggiamento: l'educazione! Poi il resto sono solo sensazioni ed emozioni a pelle".

Che ne pensate dell'opzione Nicolò sul trono di Uomini e Donne?

Simona Redana

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views