La prossima puntata del Trono Over di ‘Uomini e Donne’ si preannuncia densa di liti, colpi di scena e polemiche. Ma andiamo con ordine. Nel video diffuso da WittyTv, Noel Formica prende la parola per rivolgere un’accusa ben precisa ad Alfonso Barone. La donna si fa seria e spiega: “Mi hai chiesto un ballo e in quel ballo la tua condotta è stata riprovevole”. Secondo quanto spiega Noel, l’uomo le avrebbe preso la mano poggiandola poi sul suo corpo.

La reazione di Gianni Sperti

Dal breve filmato è evidente che Alfonso non ritiene di aver fatto nulla di così irrispettoso. Così, Gianni Sperti inizia a chiedersi dove sia la verità ed esprime le sue perplessità:O è folle lui o sei esagerata tu. A quanto pare, Alfonso avrebbe posato la mano di Noel sul suo fianco e questo gesto l’avrebbe infastidita. Secondo Sperti, la Formica avrebbe ingigantito la cosa: “Hai detto ‘Mi ha preso la mano e me l’ha appoggiata sul suo corpo’, poi alla fine era sul fianco, ma vai a fan**lo”.

Anticipazioni Trono Over

La puntata vedrà protagonista anche Tina Cipollari. L’opinionista sostiene che Gemma Galgani faccia delle serate nonostante sia solita affermare il contrario. La dama del Trono Over ha negato fermamente. Tina, tuttavia, ha chiesto alla sua fonte di inviarle la prova sul cellulare. Spetterà a Maria De Filippi giudicare la foto arrivata in diretta. Continuano i battibecchi tra David e Pamela. Non sembra molto felice neanche Ursula Bennardo che spiega: “Nonostante Sossio sia venuto qui solo per me è uscito con Sara e ha cercato altre donne". La replica dell’ex concorrente di ‘Temptation Island Vip’ è stata: “Fino a quando sei stata lì buona io non ho fatto nulla. Come ho saputo che hai lasciato il numero a una persona, io ho lasciato il numero a Pamela, a Cristina e dopo è arrivata Sara". Le divergenze, tuttavia, sembrano essere state appianate dato che sui social hanno fatto sapere di essere tornati insieme.