3 Gennaio 2016
14:15

Amedeo Barbato insieme alla sua ex, i fan si chiedono se sia finita con Sophia

A meno di un mese dalla sua scelta a “Uomini e Donne” nei confronti di Sophia Galazzo, Amedeo Barbato è stato beccato insieme nel negozio di Serena, la sua ex fidanzata. E i fan si chiedono se non sia già finita con l’ex corteggiatrice.
A cura di Stefania Rocco

La foto in alto risale al 2014, ma pare che tra Amedeo Barbato e la bella Serena, sua ex fidanzata, ci sia ancora un buon rapporto. L’ex tronista, reduce dalla scelta nei confronti di Sophia Galazzo, è stato beccato ad Avellino, all’interno del negozio della sua ex fidanzata. Tra i due ci sarebbe ancora un buon rapporto ma il fatto che l’ex tronista di “Uomini e Donne” sia tornato nel luogo di lavoro della sua ex ha fatto nascere qualche sospetto nei fan. Sì perché Sophia, la corteggiatrice più amata di quest’edizione del programma, è notoriamente molto gelosa ed è difficile che abbia accettato di buon grado che il fidanzato abbia deciso di far visita alla bella Serena proprio all’inizio della loro storia d’amore.

Amedeo nega che sia finita con Sophia Galazzo

Amedeo in discoteca, baciato da una ragazza che non è Sophia
Amedeo in discoteca, baciato da una ragazza che non è Sophia

I fan continuano a chiedersi se i due stiano ancora insieme o meno, anche perché sono pochissime le foto che i dei due circolano sul web. Per di più, c’è uno scatto che risale a pochi giorni fa che mostra Amedeo, in discoteca, mentre riceve un bacio da una bellissima ragazza bruna. Va detto anche che la scelta di Amedeo Barbato non è ancora andata in onda ed è possibile che i due abbiano deciso di non comparire troppo spesso in pubblico insieme per non mettere in difficoltà la redazione del programma. Amedeo, interrogato dai fan sui social, ha negato che la storia tra lui e Sophia sia terminata ma ha spiegato che, diversamente da quanto era trapelato inizialmente in rete, lui e Sophia non hanno trascorso le vacanze di Natale insieme. La Galazzo, che ha già conosciuto l’Onorevole Barbato, padre di Amedeo, è rimasta in Sicilia e pare non sia andata a Napoli nemmeno per festeggiare il compleanno del fidanzato, caduto il 29 dicembre scorso. Sono moltissimi quelli che continuano a chiedersi se tra loro sia finita o meno, ma l’ex tronista nega la rottura in corso, pur senza fornire ulteriori spiegazioni. Per avere maggiore chiarezza, bisognerà attendere la ripresa di “Uomini e Donne”, e la messa in onda della scelta, prevista per il 7 gennaio prossimo.

Amedeo Barbato:
Amedeo Barbato: "Quella con Sophia è una semplice conoscenza, non c’è grande passione"
La scelta di Amedeo Barbato è Sophia Galazzo
La scelta di Amedeo Barbato è Sophia Galazzo
31.511 di Spettacolo Fanpage
La scelta di Amedeo Barbato è Sophia Galazzo (DIRETTA)
La scelta di Amedeo Barbato è Sophia Galazzo (DIRETTA)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni