Riusciranno mai a seppellire l'ascia di guerra Gemma Galgani e Tina Cipollari? Stando agli ultimi risvolti andati in onda oggi, durante una nuova puntata del trono over, il dating show targato Maria De Filippi, verrebbe da dire proprio di no. La dama torinese e la storica opinionista sono state (nuovamente) le protagoniste di un infuocato battibecco. Come sempre, senza risparmiarsi e con la solita veemenza che ormai contraddistingue i loro scontri, le due se ne sono dette di tutti i colori.

Maria De Filippi tenta di moderare gli animi

Anche oggi Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno avuto un accesissimo scontro. La torinese è stanca dei continui e feroci attacchi della vamp, che a suo dire oltre a restituire una sua immagine distorta sarebbe anche la causa della fine delle sue relazioni. Con fermezza la dama ha deciso di chiarire una volta e per tutte la sua posizione nei confronti dell'opinionista, esigendo rispetto e considerazione:

Oggi sono arrivata in studio agguerrita verso Tina. Sono stanca delle sue considerazioni inadeguate e improprie. Nei miei confronti madame non ha una onestà intellettuale, la deve smettere di farmi passare per quella che non sono.

Dopo le sue dichiarazioni, la diatriba è degenerata precipitosamente. Tina ha iniziato a controbattere alle accuse di Gemma, accusandola di essere falsa ed artefatta e di utilizzare gli uomini conosciuti in trasmissione solo per un tornaconto personale. Gemma ha incalzato: "Ma smettila, guarda come sei vestita, sembri una chiromante, sei antica dentro e fuori", a questo punto la vamp ha replicato: "Ma stai zitta, sei una mummia ammuffita, vergognati". La situazione si è riscaldata particolarmente, al punto che la padrona di casa Maria De Filippi è stata costretta a raggiungere le due in studio cercando di mediare fisicamente.

Le lacrime di Gemma Galgani

La vita sentimentale di Gemma Galgani sembra proprio non trovare pace. La protagonista di Uomini e Donne, reduce dalla sua celebre storia d'amore con il gabbiano Giorgio Manetti, ha ancora difficoltà nel trovare l'amore della sua vita. Il suo percorso televisivo, anche ora, si sta rivelando tortuoso e difficile. Dopo aver chiuso la sua relazione con Paolo Marzotto, che l'ha scaricata per una nuova dama, la bella Sabrina, ha intrapreso nuovamente una conoscenza con il suo ex Rocco Fredella. Le cose tra i due però fanno fatica a decollare a causa di divergenze ed incomprensioni caratteriali a quanto pare insormontabili. Durante la nuova puntata del trono over, la dama ha avuto un lungo sfogo:

A lui non interessa quello che dico, fa la vittima in studio, ma posso dire che secondo me è un cafone. Non ho intenzione di rincorrere nessuno. Non mi ha mai chiamata, non ha mai avuto attenzioni nei miei riguardi. Mi devo accontentare del niente? Forse è interessato alle serate? Non ho intenzione di rassegnarmi.