Uomini e donne: primo viaggio d’amore per Jonas e Rama, forse a Parigi
Un nuovo amore è sbocciato nel salotto di "Uomini e donne": quello tra Jonas Berami e Rama Lila Giustini, dopo che il tronista ha fatto la scelta definitiva tra le sue corteggiatrici nella puntata andata in onda il 19 gennaio. La gioia dei fan di Rama e Jonas è esplosa dopo l'annuncio ufficiale, così come quella dei due neoinnamorati, che hanno fatto sapere attraverso i loro profili social di essere felicissimi. Come per tutte le coppie, sta per avverarsi il sogno di un viaggio romantico insieme. Quale sarà la destinazione della gita d'amore? Se i popolarissimi Aldo Palmeri e Alessia Cammarota (freschi e felici neosposi) avevano scelto Venezia, la meta dei Jonas e Rama dovrebbe essere la città degli innamorati per eccellenza, Parigi.
È quanto trapelato dalle prime indiscrezioni, emerse sulla pagina Facebook ufficiale di Jonas. Successivamente, però il post è stato modificato. Lui e Rama si troverebbero invece a Napoli. Subito è emerso lo sconcerto degli utenti: il viaggio in terra di Francia è quindi rimandato oppure i due hanno deciso di celebrare il loro sogno d'amore nel capoluogo partenopeo? Più probabile che, semplicemente, la coppia si trovi ancora a Napoli ma sia in procinto di partire per Parigi. Ovviamente, la troupe di "Uomini e donne" seguirà passo dopo passo il viaggio romantico del bell'attore spagnolo e della modella milanese, documentandolo ogni momento con le telecamere.
La pagina ufficiale su Facebook di Jonas e Rama, già ribattezzati Ramonas, si riempie di post e immagini che ritraggono la coppia appena nata. E fanno commuovere le parole di una delle migliori amiche della Giustini: