video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne puntata del 12/11/2010, trono blu: i video

Andrea Angelini bacia Amerinda, mentre Samuele Nardi corteggia Sabrina.
A cura di alessia mancini
44 CONDIVISIONI
12 novembre uomini e donne

Dopo la puntata del 11/11/2010 di Uomini e Donne rivediamo di nuovo Andrea Angelini e Samuele Nardi sul trono blu. L’atmosfera alla corte di Maria De Filippi è tesa. Perla Cupini, infatti, parlando dell’esterna con il tronista, ammette: “E’ stata bella, l'ha organizzata lui, però l'umore non era al massimo…”. La corteggiatrice non ha il tempo di digerire il suo stato d’animo che, subito, viene mandato in onda l’incontro con Andrea Angelini.

La location scelta da Andrea è una scuola di danza. La corteggiatrice è emozionata ma, questo, non le impedisce di criticare alcune esternazioni del bolognese sull’eventuale bacio ad Amerinda. Il battibecco dura poco e tra i due torna di nuovo a splendere il sole. Ma nello studio televisivo iniziano già ad addensarsi le prime nuvole. Maria De Filippi cerca di preparare Perla Cupini al peggio ed è quello che si verifica da lì a poco.

La sanguinaria annuncia la visione dell’esterna di Amerinda. Tutto è pronto, lo spettacolo ha inizio. Amerinda riceve un messaggio da Andrea Angelini che la invita a farsi bella: “Vorrei vedere quel lato di te che non hai ancora mostrato”. La giovane corteggiatrice si veste, si trucca e corre all’appuntamento con il principe azzurro. Ad aspettarla, però, non c’è un castello ma un umile fast food. La scelta di Andrea non rovina il loro appuntamento, anzi.

Quando i piccioncini salgono in macchina, l’atmosfera diventa bollente, tanto che, alla fine, il tronista copre i loro volti con una giacca: Andrea Angelini e Amerinda si baciano. Perla non riesce a credere ai proprio occhi e tuona: “Me ne vado Maria!”, mentre il tronista disperato le sussurra: “No, non esiste!”. Ma la sua richiesta non viene esaudita e Perla infuriata lascia Andrea Angelini. Il bolognese non vuole perderla e la insegue, ma, quando la raggiunge, non ha la sensibilità di usare le giuste parole e le spiega: “Sto facendo delle valutazioni, tanto non scelgo né domani né tra una settimana, ora sono io il tronista e quando ero come te anch'io ho dovuto mandar giù certe cose…ti supplico, torna dentro…”.

Perla non vuole sentire ragioni e solo grazie all’intervento di Maria De Filippi la corteggiatrice ritorna su suoi passi. La sanguinaria, infatti, rimprovera Andrea, e non è la sola. Persino Samuele Nardi gli lancia qualche frecciatina. Dopo le esterne del bolognese, la padrona di casa manda in onda anche l’incontro tra Valentina e Samuele. Tutto fila liscio. I due si incontrano su una limousine, brindano, parlano del loro futuro e, alla fine, scatta il bacio.

Paola del pubblico non prende bene il filmato e subito tenta di graffiare Samuele qualificandolo come la Cenerentola di turno. Ma il peggio deve ancora arrivare. Maria mostra anche l’esterna tra Sabrina e Samuele. Il loro appuntamento è all’insegna della tenerezza. Il tronista tratta come una principessa la corteggiatrice ed è subito evidente che tra i due scatta qualcosa. Tanto basta per sommergere Samuele Nardi di critiche.

Inizia Paola, continua Andrea Angelini e conclude Valentina. Il tronista, però, non si lascia intimidire e ribadisce il suo diritto di vivere le emozioni: “E sapete che vi dico allora? che Sabrina la corteggio io!”. Insomma Samuele Nardi bacia Valentina ma corteggia Sabrina. Non c'è che dire. Questo, sì, che è un trono pieno di colpi di scena!!

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views