2 CONDIVISIONI

Uomini e Donne puntata del 11/11/2010, trono blu: i video

Teresa Langella torna a Uomini e Donne per Andrea Angelini e Samuele Nardi porta in esterna Sabrina.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
2 CONDIVISIONI
11 novembre uomini e donne

Torna il trono blu dopo la puntata del 5/11/2010 di Uomini e Donne. Il sipario si alza con una discussione tra Andrea Angelini e Rosy, messa a tacere dalla visione dell’esterna di Sabrina. Ancora una volta i due discutono sul bacio concesso a Perla. Il battibecco prosegue anche nello studio televisivo ed Andrea, esasperato dagli atteggiamenti della corteggiatrice, ammette di essersi stancato delle sue lamentele. Eppure il bolognese non nega di poter un giorno baciare persino Sabrina.

L’incendio sembra essere stato scongiurato almeno per il momento. Ma l’esterna tra Perla e Andrea fa nascere una nuova scintilla e Sabrina armata di fiammifero si scaglia contro il tronista che, di tutta risposta,  le tuona contro: “E tu hai visto quello che lei sa tirarmi fuori? tu mi tiri fuori solo la rabbia!”. Queste parole mandano in crisi Sabrina che, con le lacrime agli occhi, chiede di abbandonare la trasmissione televisiva, la corteggiatrice viene, però, fermata dal tronista.

Intanto Maria De Filippi manda in onda l’Rvm tra Amerinda ed Andrea. Ancora una volta il tronista rischia un vera e propria ecatombe, quando, rivolgendosi alla ragazza, ammette con la massima tranquillità: “Io ho vent'anni e non bacio solo se sono innamorato, lo faccio anche senza impegno, comunque sto bene con te, ti vedo complessa nella tua semplicità”. Dopo Sabrina anche Perla comincia ad affilare le unghie e bolla Andrea Angelini come un “conquistador”. Amerinda, però, prende le difese del tronista ma il suo comportamento subirà un repentino cambio di rotta nel corso della puntata.

Perché di lì a poco una nuova corteggiatrice si presenterà alla corte della sanguinaria. Ed ecco Teresa Langella a Uomini e Donne per Andrea Angelini. La notizia è di quelle choc ed in effetti Perla, Amerinda e Sabrina non riescono a credere ai proprio occhi. Ma le sorprese non finiscono qua. Nuove ragazze, infatti, si presentano in trasmissione. E se Andrea decide di tenerne solo una, scartandone due, Samuele Nardi non si fa problemi e promuove tutte e tre, recuperando anche Stefania autoeliminatasi nel corso delle scorse puntate.

Valentina è ferma che osserva in silenzio il suo tronista ma, quando viene interpellata, lancia frasi al veleno. Non è la sola. Anche Paola dal pubblico non gradisce l’interesse dimostrato da Samuele per Sabrina. Dello stesso avviso è la corteggiatrice sarda la quale, forse per provocazione, ammette di non trovarlo maturo e di iniziare a rivalutare il suo collega tronista, tanto che alla fine della discussione tutti si accorgono di una Valentina interessata ad Andrea Angelini.

Ma il bolognese continua ad attirare su di sé l’attenzione del pubblico e durante il diverbio tra Samuele e Valentina si alza per far pace con Rosy. Il gesto innervosisce Samuele che, visibilmente agitato, dichiara: “Sei un egocentrico, potevi almeno aspettare il tuo turno!”.

Eppure lui non evita di tampinare Sabrina corteggiatrice di Andrea con la quale decide di uscire in esterna non dimenticandosi di scegliere, però, anche Valentina e Stefania. Il bolognese, invece, opta per Perla, Amerinda, e Teresa. Si conclude così la puntata di Uomini e Donne con Samuele contro Andrea per Sabrina.

2 CONDIVISIONI
Uomini e Donne puntata del 26/11/2010, trono blu: i video
Uomini e Donne puntata del 26/11/2010, trono blu: i video
Uomini e Donne: puntata dell'11 novembre, i video
Uomini e Donne: puntata dell'11 novembre, i video
Uomini e Donne puntata del 5/11/2010, trono blu: i video
Uomini e Donne puntata del 5/11/2010, trono blu: i video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni