Uomini e Donne puntata del 12/1/2011, trono L’amore non ha età: i video
Uomini e Donne alza il sipario con una discussione tra Leonardo, Bubi e Diletta Pagliano. Il motivo della lite è da imputare ad alcune dichiarazioni rilasciate da Karina Cascella. L'ex opinionista di Maria De Filippi punta il dito contro la 20enne accusandola di sentire ancora Cristiano Angelucci. Dal canto suo la giovane corteggiatrice si difende portando in studio la bacheca Facebook di Barbara piena zeppa di accuse contro di lei e contro Taylor.
I toni si alzano e Leonardo per tranquillizzare le dame tuona nello studio televisivo: "Siete delle pescivendole! Io voglio una donna!". La sanguinaria resasi conto del livello raggiunto decide di mandare in onda l'appuntamento tra il tronista e la 20enne. Ma, all'improvviso Bubi scatenata interrompe l'esterna di Diletta.
Da questo momento in poi inizia il valzer alla corte di Maria De Filippi. Le due rivali in amore vogliono abbandonare la trasmissione e, mentre Diletta si lamenta: "E' la terza volta che mi blocca l'esterna!", Bubi si difende e accusa: "La vai a trovare con le rose?". Ma siamo solo all'inizio. Quando la situazione sembra essersi tranquillizzata, fa il suo ingresso Giovanni.
L'uomo chiede alla redazione di poter conoscere il ciclone di Uomini e Donne ma Barbara si dimostra fredda e scostante nei confronti del corteggiatore tanto che la stessa Maria De Filippi la rimprovera: "Barbara per educazione però potresti rientrare". La 40enne archivia la pratica con un secco: "Ciao e grazie", rivolto a Giovanni.
Nonostante il comportamento corretto è evidente a tutti che Leonardo è geloso di Bubi e i suoi sentimenti sono così forti che spingono di nuovo Diletta a lasciare la trasmissione per cuori solitari: "Basta! Non sto qui a sentire i suoi insulti, a me e anche a mia madre". Eppure ancora una volta il tronista riesce a evitare di perdere la giovane corteggiatrice che ormai appare stanca ed esasperata.
Ma Leonardo, alla fine, ammette: "Mi fido più di Diletta e Barbara non la capisco più, anche nella nostra esterna si è visto che siamo impantanati, ci diciamo sempre le stesse cose." Il loro appuntamento, in effetti, inizia male. I due piccioncini non possono fare a meno di discutere ma, a un certo punto, stanco dei continui battibecchi, Leonardo zittisce Bubi con un bacio e allora torna a splendere il sole.