4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne puntata del 1/4/2011, trono L’amore non ha età: i video

Dopo la puntata del 25/3/2011 di Uomini e Donne si rialza il sipario sul trono de L’amore non ha età. In studio c’è una sedia…
A cura di alessia mancini
4 CONDIVISIONI
uomini e donne 1 aprile 2011

Dopo la puntata del 25/3/2011 di Uomini e Donne si rialza il sipario sul trono de L'amore non ha età. In studio c'è una sedia vuota. Maria De Filippi è in attesa di una nuova  opinionista. Prima di farla entrare alla sua corte, la "sanguinaria" avverte Tina Cipollari che con la corteggiatrice in questione ha sempre avuto un rapporto difficile. Tutto è pronto per l'annuncio.

Bubi torna a Uomini e Donne armata di frustino. Subito gli occhi della 40enne si posano sulle grazie di Alessandra Caliandro ma poi il discorso cade inevitabilmente su Leonardo Greco e Diletta  Pagliano. Manco a farlo apposta, la puntata inizia con uno scontro generazionale tra corteggiatrici. Le 20enni criticano il gruppo delle 40enne e dintorni durante un divertente Rvm. Ovviamente le signore non le mandano a dire e rispondono a tono alle provocazioni.

Si parte poi con le esterne. La prima basta a tutte: Alessandra Caliandro e Gianfranco Apicerni a un passo dal bacio! Bubi non si lascia sfuggire l'occasione per commentare il languido appuntamento: "Lei è femmina, ma purtroppo agli uomini piacciono le bimbe". La pensa diversamente Sara Petri che accusa la salentina di usare il tronista solo per scatenare la gelosia di Marco Meloni. Scoccano le prime scintille! L'esterna tra Alessandra e il sardo è nella norma. Non ci sono colpi di scena o discussioni accese.

Cosa che invece succede tra Sara e il tronista. I due piccioncini passano infatti il tempo a litigare. Marco non riesce a perdonare alla giovane corteggiatrice una certa attrazione per Gianfranco e l'apostrofa con parole al vetriolo: "Io voglio una donna! non una ragazzina che va in palestra e si innamora dell'istruttore!" La discussione continua persino nello studio televisivo. Ma, alla fine, la 20enne stanca dei continui rimproveri abbandona la corte di Maria De Filippi.

Marco Meloni riduce Sara Petri in lacrime per gelosia. Tra i due piccioncini il rapporto sembra essere definitivamente naufragato. La corteggiatrice avrà il coraggio di gettarsi tra le braccia di Gianfranco Apicerni o continuerà a mostrarsi confusa e irascibile? Non ci resta che attendere. Uomini e Donne è entrato nel vivo.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views