26 Marzo 2011
00:07

Uomini e Donne puntata del 25/3/2011, trono L’amore non ha età: i video

Tra Marco Meloni e Gianfranco Apicerni si scatenano le prime scintille, non procede meglio il rapporto tra le corteggiatrici, Alessandra Caliandro e Sara si scambiano reciproce accusa e l’atmosfera diventa subito tesa.
A cura di alessia mancini

Dopo la puntata del 16/3/2011 di Uomini e Donne torna il trono de L'amore non ha età. Si parte con l'esterna tra Sara e Gianfranco Apicerni. Tra i due piccioncini, per poco, non divampa un pericoloso incendio. Il sardo si accorge degli sguardi languidi che tronista e corteggiatrice si scambiano e inizia a preoccuparsi. Alla fine, è proprio la ventenne a confermare il reciproco interesse, quando si dichiara scombussolata dall'ex calciatore!

25 marzo 2011 uomini e donne

Marco Meloni deluso da Sara perché attratta da Gianfranco prova a indagare nel cuore della sua dolce metà. Lei si dichiara soltanto per lui. Eppure gatta ci cova. Le scintille che invece scoccano tra Alessandra Caliandro e Marco Meloni sono di tutt'altra natura. La coppia è ormai sul piede di guerra. Il sardo rimprovera alla salentina gli appellativi che lei gli ha rivolto ( complessato e narciso ) e la 30enne tenta di addolcirlo con un frullato. Fatica sprecata!

Invece Gianfranco Apicerni corteggia Alessandra Caliandro in esterna. Sguardi languidi, teneri baci sulla guancia fanno da cornice al loro appuntamento che trascorre tra una crêpe e molti sorrisi. A Marco Meloni non resta che assistere impotente al trionfo del suo rivale. La dichiarazione della salentina potrebbe arrivare da un momento all'altro.

Intanto nello studio di Maria De Filippi si scatena una vera e propria  bufera. Sara e Alessandra se le dicono di tutti ci colori. Marco Meloni interviene in difesa della ventenne e, di tutta risposta, la salentina attacca il cavaliere. L'atmosfera si taglia con un coltello, neanche l'intervento di Maria De Filippi riesce a sedare i bollenti spiriti.

Alessandra Caliandro scatena Marco Meloni e la corte di Maria De Filippi viene invasa da numerosi "bip" atti a censurare gli insulti che tronista e corteggiatrice si scambiano. La puntata si chiude con le scelte delle esterne. Gianfranco opta per Alessandra e Rita, chiedendo del tempo  alla sanguinaria per riflettere sulla terza ragazza con cui uscire, mentre Marco dimostra di avere le idee chiare e sceglie: Sara, Margherita e le due Alessandra.

Una battuta al vetriolo del romano accompagna la discesa del sipario: "Poi ero io che uscivo con le donne degli altri".

Uomini e Donne puntata del 16/3/2011, trono L'amore non ha età: i video
Uomini e Donne puntata del 16/3/2011, trono L'amore non ha età: i video
Uomini e Donne puntata del 3/2/2011, trono L’amore non ha età: i video
Uomini e Donne puntata del 3/2/2011, trono L’amore non ha età: i video
Uomini e Donne puntata del 25/11/2010, trono L'amore non ha età: i video
Uomini e Donne puntata del 25/11/2010, trono L'amore non ha età: i video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni