Uomini e Donne puntata del 14/4/2011, trono rosa: i video
Dopo la puntata del 7/4/2011 di Uomini e Donne torna il trono rosa. Alla corte di Maria De Filippi l'estate arriva in anticipo. Uno dei corteggiatori più ambiti dalle due troniste decide finalmente di manifestare i suoi sentimenti. Complice l'esterna romantica, il bel tarantino apre il suo cuore. La timidezza non sembra essere più un problema e le parole fluiscono libere. La notizia renderà ovviamente felici tutti gli appassionati della trasmissione per cuori solitari.
Francesco Monti si dichiara a Teresanna Pugliese. Eppure c'è un corteggiatore che ha qualcosa da ridire sull'argomento. Stiamo ovviamente parlando di Antonio Passarelli. Il ragazzo sente lontana la napoletana e non nasconde la sua preoccupazione. La colpa non è da attribuire al bel tarantino ma alla sua amicizia con Francesco Lo Moro. Teresanna non gli perdona la complicità con il rivale in amore, bollando come assurdo il rapporto tra i due.
Anche per Giulia Montanarini la puntata non è tutta rose e fiori. Alessio Lo Passo è sul piede di guerra. Il corteggiatore non riesce a ingoiare un rospo che ha un nome e cognome. Stiamo ovviamente parlando di Marco Silvagni. La sorpresa della Pamela Anderson formato Uomini e Donne all'uomo senza giacca non passa innoservata. Alessio sembra infastidito dalle attenzione che la tronista riserva al suo rivale in amore, tanto da darle buca.
Ma come avrà reagito la soubrette? Semplice. Giulia Montanarini in lacrime tenta di celare la delusione. Purtroppo nello studio televisivo scoppia il putiferio. Marco Silvagni e Alessio Lo Passo si attaccano, ma persino Claudia non riesce a resistere alle provocazioni di Paola, decidendo di intervenire in difesa della sorella che vive un momento di grande difficoltà.
La puntata non si conclude felicemente. Tra Giulia e Alessio spunta Teresanna Pugliese. La tronista viene avvertita dalla redazione circa l'interesse del corteggiatore e così lo raggiunge in albergo. Ovviamente l'esterne infiamma Claudia che si dichiara contrariata dal comportamento della napoletana. Teresanna però si difende dalle accuse: "Non era mica una cena a lume di candela, solo una chiacchierata!". E tra una chiacchiera e l'altra la gatta ci lasciò lo zampino!