video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne puntata del 16/12/2010, trono L’amore non ha età: i video

Leonardo Greco ha una bella gatta da pelare, in prossimità della scelta, il tronista manifesta le sue difficoltà Bubi circa l’eventuale scelta che, fino a questo momento, non vede nessuna corteggiatrice in pole position.
A cura di alessia mancini
53 CONDIVISIONI
16 dicembre uomini e donne

Dopo la puntata del 9/12/2010 di Uomini e Donne torna Leonardo Greco con il trono de L'amore nono ha età. Il sipario si alza con Martina che chiede di essere eliminata, il tronista non ha niente in contrario e la corteggiatrice abbandona la corte di Maria De Filippi. Si passa subito alla visione dell'esterne. La prima in ordine di tempo è quella con Bubi. Leonardo dedica una canzone alla 40enne. Tutto sembra procedere alla perfezione fino a quando non scoppia la discussione.

Il motivo della lite sono le dichiarazioni della corteggiatrice che, nella scorsa puntata, aveva palesato i suoi sentimenti al tronista. Dopo una serie di botta e risposta Leonardo accusa Bubi: sei un personaggio e l'esterna si conclude con le lacrime della donna. In studio l'atmosfera è tesa, Bubi fa il suo ingresso trionfale ma il tronista è visibilmente irritato, tanto che i due iniziano di nuovo a litigare. Leonardo tuona: "Io ho capito che Barbara è impegnata solo su se stessa, io parlo e lei non mi ascolta, è evidente che non le interessa niente di me, poi piange senza lacrime".

La corteggiatrice non riesce a credere alle proprie orecchie e minaccia di lasciare, ancora una volta, la trasmissione per cuori solitari. Leonardo, però, non vuole perdere la 40enne. La discussione si placa con la visione dell'esterna con Diletta Pagliano. I due sembrano in sintonia, anche se il tronista cerca le coccole della ragazza  per dimenticare in qualche modo la delusione provocata da Bubi.

La calma dura giusto qualche attimo perchè, tornati nello studio, inizia ad imperversare il ciclone Bubi. La donne lancia commenti al vetriolo all'indirizzo di Diletta ma, questa volta, la giovane corteggatrice si difende minacciando di svelare alcune indiscrezioni sul conto della sua rivale in amore. D'improvviso Bubi abbandona lo studio ma resta comunque in collegamento fino a quando non rientra per stringere la mano a Taylor per aver criticato apertamente la sua giovane rivale in amore.

Alla fine Diletta segnala Bubi a Leonardo: "Mi hanno detto che lei non va con uomini con un conto in banca modesto e lo va anche a dire in giro, così come dice che non si potrebbe mai mettere con uno come lui che fa l'animatore perchè ne risentirebbe la sua immagine in quel di Porto Cervo". L'indiscrezione però sembra cadere nel vuoto.

Quindi Maria De Filippi manda in onda l'esterna tra Taylor e Leonardo Greco. Quando il tronista è con la corteggiatrice sorride sempre e sembra di nuovo se stesso. Nonostante il video Gianni Sperti si schiera apertamente contro Bubi e Taylor, accusandole di essere troppo complici. La puntata si chiude con un'inziativa di Maria De Filippi.

La sanguinaria propone un gioco e chiede alla dame presenti alla sua corte: "Chi ha voglia di baciare Leonardo Greco, a stampo, sulla bocca?". Bubi e Alessia alzano le mani mentre Diletta resta immobile sulla sua sedia rossa. Il tronista resta sbalordito dalla sua indifferenze che la ragazza cerca di giustificare: "Ho voglia che sia una cosa sentita e spontanea…".

Nonostante il chiarimento, Leonardo non perdona Diletta per bacio negato ma decide di portarla ugualmente in esterna. Bubi, invece, resta a casa e manifesta la sua insofferenza: "Me ne vado a casa davvero a questo punto". Ma nessuno le crede, in fondo la corteggiatrice da tempo palesa il desiderio di lasciare la trasmissione per cuori solitari senza mai farlo davvero.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views