7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne puntata del 19/11/2010, trono blu: i video

Andrea Angelini perde Perla Cupini ma decide di baciare Amerinda, mentre Samuele Nardi viene lasciato da Valentina ma continua a corteggiare Sabrina Somma.
A cura di alessia mancini
7 CONDIVISIONI
19 novembre uomini e donne

Torna il trono blu dopo la puntata del 12/11/2010 di Uomini e Donne. Perla Cupini non riesce a perdonare il bacio che Andrea Angelini ha concesso ad Amerinda e cerca un chiarimento con il tronista, prima, nell’esterna e, poi, nello studio televisivo. La corteggiatrice è, però, rincuorata dalle attenzioni del bolognese: “Io sono contenta che si preoccupi, comunque non voglio fare la parte della fidanzata gelosa ma non posso nascondere i miei fastidi davanti a certe cose, quindi potrei anche stancarmi di questa situazione”.

L’occasione non tarda ad arrivare e Maria De Filippi cerca di avvertire, in tempo, la giovane corteggiatrice prima, cioè, di mandare in onda l’esterna tra Amerinda ed Andrea. Tra i due il feeling è evidente, tanto che ci scappa il secondo bacio. Perla, infastidita, commenta rivolgendosi al bolognese: “Va bene così! non ho più nulla da dirti!”. Questa risposta stizzisce il tronista e così Andrea Angelini elimina Perla Cupini.

Nei pensieri del bolognese ora c’è Teresa Langella ed il motivo dell’interesse è la scarsa conoscenza della ragazza. L’atmosfera cambia completamente, quando fa il suo ingresso Maria, una nuova corteggiatrice di Samuele Nardi. Il tronista decide di tenerla. La situazione precipita dopo l’esterna tra Valentina e Samuele. I due dovrebbero cenare insieme ma non riescono ad evitare di discutere.

Quando si siedono a tavola il tronista invita la corteggiatrice a dichiararsi ma lei continua e temporeggiare. Quindi stanco dei comportamenti di Valentina, Samuele si infervora e tuona all’indirizzo della donna: “Se ci fosse stato un altro uomo ti avrebbe già mandato a quel paese!”. Però, alla fine, è lui che abbandona l’esterna, andando via. Il tronista ritrova il buon umore con Sabrina Somma.

Il loro appuntamento procede nel migliore dei modi, tanto che alla fine i due si scambiano una promessa solenne. Sabrina chiede a Samuele di non essere usata contro Valentina ed il tronista domanda alla corteggiatrice di non essere usato contro Andrea Angelini. Dopo la visione dell’Rvm Valentina dichiara di voler abbandonare la trasmissione per cuori solitari.

Samuele l’attacca, dicendole che finalmente ha la conferma della sua falsità, ma la corteggiatrice si difende: “No è che non funziona, non sono falsa, del resto l'avevo già detto alla redazione”. Vanessa, però, smentisce le sue esternazioni. Alla fine, Samuele perde Valentina gelosa di Sabrina Somma. Ed è proprio a causa della 20enne che lo studio viene scosso da un’ennesima polemica.

Andrea Angelini decide di mettere una croce sopra la corteggiatrice e Samuele tenta di spiegare a Sabrina la mancanza di interesse del bolognese. Il suo intervento viene accolto male dal pubblico parlante e soprattutto Paola si scaglia contro il tronista. La puntata di Uomini e Donne non si conclude nel migliore dei modi.

Samuele accusa Andrea: ti piace ancora Ramona. E senza aggiungere altro cala il sipario sulla trasmissione per cuori solitari.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views