Uomini e Donne puntata del 19/1/2011, trono L’amore non ha età: i video
Dopo la puntata del 14/1/2011 di Uomini e Donne, torna Leonardo Greco e torna persino Bubi. Il sipario sulla trasmissione per cuori solitari si alza con un ballo tra il tronista e Taylor. Immediatamente, però, l'attenzione si sposta sulla settimana scorsa, quando Bubi decise di abbandonare per sempre il trono de L'amore non ha età.
La 40enne e il tronista tentano in qualche modo di appianare le divergenze dopo l'addio ma, immediatamente, il confronto si trasforma in uno scontro. Leo va via, chiudendo le porte alla sua spalle ma il saluto dura poco. Durante la notte, infatti, Bubi crolla e viene ricoverata in ospedale in seguito ad una crisi di ansia. Il tronista, avvertito dalla redazione, torna subito indietro e aspetta la 40enne fuori l'ospedale.
Purtroppo l'incontro si trasforma ben presto in una lite furiosa tra Leonardo e Bubi. Volano parole pesanti, insulti e i due si salutano in malo modo. Nello studio televisivo l'atmosfera è serena. Il tronista ammette i suoi dubbi: "Io ho anche una bambina e ho bisogno di una donna serena e tranquilla, che sappia affrontare i problemi della vita" e anche Barbara, dal canto suo, si dichiara stanca delle continue discussioni: "Penso che siamo andati oltre, ma non ti devi preoccupare per la bambina, sono sanissima, ho solo un esaurimento nervoso, ho perso cinque chili…"
Se tra il tronista e Bubi la situazione sembra essersi quasi appianata, accade qualcosa che potrebbe mettere a rischio il rapporto con Diletta. Maria De Filippi annuncia l'esistenza di foto che incriminerebbero la giovane corteggiatrice, pizzicata in compagnia di Samuele Mecucci alla stazione Termini di Roma. Il tronista sull'argomento ha le idee chiare. Così Leonardo accusa Mecucci e giustifica Diletta, bollando lo scoop come un tentativo da parte dell'ex tronista per ottenere un pò di popolarità, vista la lontananza dalle telecamere.
Si passa poi a vedere l'esterna tra Leonardo e Diletta. Sembra di vivere come in una favola. La scelta della location è perfetta così come il bacio che i due piccioncini si scambiano quasi a voler suggellare il loro amore. Purtroppo l'incantesimo viene interrotto non appena si torna nello studio televisivo. Le due corteggiatrici rimaste, dopo la scelta del tronista di eliminare tutte le dame, sono sul piede di guerra.
Il bacio di Diletta e Leonardo scatena Bubi e Taylor che abbandonano la trasmissione per cuori solitari. Il tronista corre subito all'inseguimento della 40enne, dopo aver salutato Taylor per sempre. Diletta Pagliano non resta a guardare e decide di raggiungere la coppia, tanto basta a scatenare l'ennesimo litigio. Mai scelta fu così travaglia.