Uomini e Donne puntata del 23/2/2011, trono L’amore non ha età: i video
Il trono de L'amore non ha età parte da zero. Resettati Leonardo Greco e Federico Romano, altri due uomini hanno la possibilità di sedersi sulla poltrona rossa con la viva speranza di incontrare la propria anima gemella. La puntata della trasmissione per cuori solitari è solo l'inizio di quello che sarà ( ne siamo sicuri ) un lungo ed entusiasmante percorso. Uomini e Donne ricomincia daccapo.
Marco Meloni è il nuovo tronista. Ma il cagliaritano non è solo. Ad affiancarlo alla corte di Maria De Filippi c'e', infatti, un amico di Giorgio Alfieri, già conosciuto dai telespettatori per aver partecipato al reality Campioni. La puntata di Uomini e Donne si apre proprio con il video di presentazione dell'ex corteggiatore, durante il quale l'uomo si mette a nudo, raccontando della sua vita privata e della sua esperienza precedente nella trasmissione per cuori solitari.
Poi tocca a Gianfranco Apicerni. Ma l'attenzione del pubblico e delle corteggiatrici è tutta per Marco Meloni. Il cagliaritano, incalzato dalle damigelle preoccupate per il suo comportamenti nei confronti del matrimonio, spiega di non essere, del tutto, allergico alle nozze: "Ho avuto paura sia del matrimonio in se stesso che della poca certezza dei miei sentimenti, ora se mi dovesse risuccedere andrei sicuramente prima a convivere".
Insomma l'avventura dei due tronisti è iniziata sotto i migliori auspici, tanto che si può persino arrivare a sussurrare, sempre sotto voce: gatta ci cova! Infatti è stata evidente a tutti l'attrazione nata, all'improvviso tra Marco Meloni e Alessandra. I due piccioncini hanno trascorso la puntata a punzecchiarsi, chiaro sintomo di un interesse reciproco.
I due volti noti, scelti da Maria De Filippi, avranno però l'opportunità di conoscere anche tutte le altre corteggiatrici. E se Gianfranco Apicerni ha scelto per le esterne tre ragazze, Marco sembra avere già puntato gli occhi su Alessandra.