23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne puntata del 25/2/2011, trono blu: i video

Si conclude l’avventura di Samuele Nardi alla corte di Maria De Filippi; il tronista ha scelto Claudia Borroni e Valentina, sentendosi offesa, si scaglia contro l’uomo.
A cura di alessia mancini
23 CONDIVISIONI
25 febbraio 2011 uomini e donne

Dopo la puntata del 24/2/2011 di Uomini e Donne, torna Samuele Nardi. Il tronista ha ormai preso la sua decisione ma, prima di annunciarlo al mondo intero, decide di dedicare alle sue due corteggiatrici una nottata indimenticabile, facendo recapitare loro una tazza di camomilla per mettere a tacere l'ansia e un album fotografico che racchiude il loro percorso alla corte di Maria De Filippi.

Mentre Claudia reagisce alla sorpresa con le lacrime: "Ho una gran paura, ma in cuor mio ci spero tanto e mi sembra di essere già sua", Valentina si mostra, forse per la prima volta, realmente emozionata "Prima ero arida dentro e mi piace essere tornata a vivere certe emozioni, sono pronta ad aprirgli il mio cuore". Purtroppo quella porta resterà chiusa. Samuele Nardi decide, infatti, di chiamare per prima la sarda.

Il tronista non riesce a trovare le parole. Si fa forza ed ammette: "Ti ho corteggiata, ti ho rincorso, poi dopo Natale c'è stata una nuova Valentina, interessata, innamorata, che lotta per un uomo, ma solo a sprazzi, tuttavia mi sono detto che forse, finalmente, c'erano i presupposti, ma in amore bisogna essere veramente liberi, senza centellinare i sentimenti…e io con te ho sentito e sento questo…ed è per questo che non sei la mia scelta".

La corteggiatrice non crede alle proprie orecchie ma dimostra di possedere quel carattere che tanto aveva intrigato Samuele: "Hai fatto di tutto per farmi restare, mi hai rincorso…e quando ci sei riuscito mi hai illusa,non credo che tu abbia scelto ora e perciò ti dico: perchè mi hai baciato davanti ai miei? non avresti dovuto farlo! in macchina mi hai anche "allungato le mani", mi hai mancato di rispetto!". Valentina Cuboni offesa da Samuele Nardi tenta di lasciare lo studio di Uomini e Donne ma la mano del tronista la ferma.

Le giustificazioni del tronista non servono. Le lacrime scorrono copiose e la corteggiatrice fugge disperata nel camerino. Tocca quindi a Claudia Borroni. E' lei la scelta di Samuele Nardi. Mentre l'amore trionfa alla corte della sanguinaria, una pioggia di coriandoli rossi bagna la coppia di Uomini e Donne.

La felicità dura poco, perchè, alla fine della puntata, Samuele e Claudia da Valentina cercano di chiarire i reciproci rapporti. Purtroppo la tempistica è sbagliata. La delusione ancora scotta e la Cuboni non è ancora pronta a digerire la sconfitta.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views