Uomini e Donne puntata del 31/3/2011, trono rosa: i video
Dopo la puntata del 21/3/2011 di Uomini e Donne torna il trono rosa. Maria De Filippi ha in serbo, per gli amanti della trasmissione, una sorpresa. Una delle prime troniste che ha allietato il pubblico circa una decina di anni fa torna alla sua corte. Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente di Claudia Montanarini. Tina Cipollari le dà un benvenuto quasi malinconico: "Cara, eravamo giovani…", mentre Paola si mette subito sulla difensiva.
Tra le due non scorre buon sangue, tanto che Claudia le intima subito di evitare giudizi affrettati sulla sorella: Giulia Montanarini non si tocca. Dopo una serie di botta e risposta al vetriolo si parte con la prima esterna! Teresanna Pugliese e Francesco Monti sono in riva al mare. Tra i due piccioncini l'imbarazzo è evidente. La tronista non riesce a smettere di guardare il corteggiatore ma, così facendo, riduce il dialogo allo zero assoluto.
Nella esterna con Giulia Montanarini, invece, il bel tarantino sorride senza essere oppresso da sguardi indiscreti. La conferma arriva in studio, quando il ragazzo ammette di essersi trovato più a suo agio con la Pamela Anderson formato Uomini e Donne. Ma Teresanna Pugliese folgorata da Francesco Monti deciderà di potarlo nuovamente in esterna. Alessio Lo Passo, invece, merita un discorso a parte.
Il rapporto tra lui e Giulia procede a gonfie vele. Possiamo persino azzardare a dire che il 27enne è il corteggiatore preferito dalla tronista! Poi tocca ad Antonio e ad Alessandro deliziare rispettivamente Teresanna e Giulia. A parte qualche battutina pungente, le loro esterne rientrano nella normalità del programma. La puntata di Uomini e Donne ha però un epilogo tutt'altro che prevedibile. Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese litigano! Per la prima volta una tronista allontana la poltrona rossa dalla collega.
Che sia la fine di un rapporto non ancora iniziato?