3 Marzo 2011
20:57

Uomini e Donne puntata del 3/3/2011, il trono rosa: i video

La prima puntata del trono rosa di Uomini e Donne mostra ai telespettatori le due corteggiatrici, stiamo ovviamente parlando di Giulia Montanarini e di Teresanna Pugliese.
A cura di alessia mancini
3 marzo 2011 trono rosa

Maria De Filippi presenta ai telespettatori di Uomini e Donne le nuove troniste. Si parte con il video di Giulia Montanarini. La sorella di Claudia è pronta per iniziare la sua avventura alla corte della "sanguinaria", ma ad affiancarla ci sarà un altro volto noto del piccolo schermo. Stiamo ovviamente parlando della corteggiatrice che rifilò un sonoro no a Samuele Nardi che ancora riecheggia nel tubo catodico

Il video di presentazione di Teresanna Pugliese scioglie gli ultimi dubbi. Finalmente il trono rosa può dirsi al gran completo. Mancano ancora i 36 corteggiatori. Inizia la passerella, tutto è in ordine, tranne l'abbigliamento dei ragazzi. Giulia Montanarini fa, infatti, sentire, forte e chiara, la sua voce sull'argomento: "Vedo i ragazzi senza camicia e giacca. Tutti molto sportivi. Questa cosa mi mette un pò di ansia perché non sanno corteggiare. Essendo un primo appuntamento al buio, devono presentarsi in un determinato modo!".

Questa dichiarazione segna l'inizio della rivolta. I corteggiatori sono sul piede di guerra e non perdono occasione per punzecchiare la soubrette che viene definita dalla stessa Teresanna Pugliese come "molto matura". Persino tra le due troniste scattano le scintille. L'incendio viene addomesticato con un sorriso da Maria De Filippi , come al solito, provvidenziale e tempestiva.

Insomme sembra proprio che i corteggiatori preferiscono Teresanna a Giulia. Nessuna paura il trono rosa è appena iniziato e i ragazzi avranno modo di cambiare idea, così come i telespettatori più orientati a sostenere la napoletana, già abituata al contesto televisivo.

Uomini e Donne puntata del 21/3/2011, il trono rosa: i video
Uomini e Donne puntata del 21/3/2011, il trono rosa: i video
Uomini e Donne puntata di ieri, trono rosa: i video di Giulia e Teresanna
Uomini e Donne puntata di ieri, trono rosa: i video di Giulia e Teresanna
Anticipazioni Uomini e Donne 2011: sul trono rosa Teresanna Pugliese
Anticipazioni Uomini e Donne 2011: sul trono rosa Teresanna Pugliese
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni