video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne puntata del 4/3/2011, trono L’amore non ha età: i video

Alessandra perde terreno con Marco Meloni dopo essere stata scelta da Gianfranco Apicerni per l’esterna, persino Tina Cipollari si scaglia contro la corteggiatrice, accusandola di essere una prima donna.
A cura di alessia mancini
1 CONDIVISIONI
4 marzo 2011 uomini e donne

Dopo la puntata del 2/3/2011 di Uomini e Donne torna il trono de L'amore non ha età. Il sipario si alza con un'esterna dal retrogusto decisamente piccante. Gli occhi e le orecchie dei telespettatori non possono fare a meno di registrare le dichiarazioni a dir poco imbarazzanti del tronista venuto dalla bellissima Sardegna.

Marco Meloni hot con Alessandra apre le danze alla corte di Maria De Filippi. Ma i dubbi sono ancora tanti, perchè la salentina non vuole ancora dichiararsi. Ad alimentare il chiacchiericcio ci pensa Gianfranco Apicerni che palesa il suo interesse per Alessandra. Marco a quel punto si mette sull'attenti e  ascolta con attenzione le esternazioni della corteggiatrice: "Sì, ci uscirei con Gianfranco, sono qui apposta per conoscervi".

Fortunatamente il tronista sardo trova conforto nell'esterna con Sara. Ma tanto basta a scatenare, forse, la gelosia di Alessandra: "Io non faccio la vamp, lo sono, ho una grazia naturale; lui invece fa il cascamorto con tutte..". Tocca poi a Gianfranco Apicerni. L'ex calciatore telefona ad un caro amico ed ecco che Giorgio Alfieri torna a Uomini e Donne solo verbalmente. Il motivo del contatto è da attribuire al flirt con Rita.

Tutto sembra risolversi nel migliore dei modi tra i due piccioncini e l'esterna sancisce la decisione del tronista. Gianfranco vuole poter conoscere Rita e non si lascerà fuorviare dal suo passato. In studio però non sono tutte rose e fiori, perchè Tina Cipollari si infuria con Alessandra, bollandola come una primadonna. La salentina si difende. I toni si alzano. A scatenare il battibecco è la preferenza di Marco Meloni per Federica.

La puntata si chiude con un colpo di scena. Gianfranco Apicerni sceglie Alessandra per l'esterna. Il tronista sardo resta di sasso e decide di non darle l'opportunità di trascorrere altro tempo in sua compagnia. La corteggiatrice salentina è tra due fuochi: chi riuscirà ad accaparrarsi le sue attenzioni?

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views