Uomini e Donne puntata del 6/4/2011, trono rosa: i video
Dopo la puntata del 31/3/2011 di Uomini e Donne, la corte di Maria De Filippi fa un passo indietro e viene mandata in onda l'esterna tra Teresanna Pugliese e Francesco Lo Moro. L'appuntamento tra i due piccioncini prosegue a gonfie vele. Il corteggiatore parla e la tronista lo ascolta. Eppure, nonostante il feeling evidente, la napoletana decide di non uscire di nuovo con il ragazzo. Basta questa scelta per scatenare la gelosia del corteggiatore.
Teresanna Pugliese delude Francesco Lo Moro. Nonostante il chiarimento, la napoletana non si fida e spiega: "Quando è arrivato così deciso la cosa mi è piaciuta e ho chiesto l'esterna, anche se su di lui ho ancora diverse ombre, Antonio mi risulta più leggibile". Subito dopo viene mandata in onda l'esterna tra Alessio Lo Passo e Giulia Montanarini. I due sono veramente fatti per stare insieme eppure la tronista decide di riservare le sue attenzioni a un altro uomo.
Così Giulia Montanarini sorprende Marco con una pizza. Il romano è al settimo cielo, finalmente la Pamela Anderson formato Uomini e Donne sembra aver messo una pietra sul passato, concedendogli un'altra possibilità. Subito il corteggiatore cerca di screditare il suo rivale in amore. Alessio è ormai un vip e firma autografi, queste le accuse mosse contro il preferito di Giulia Montanarini.
All'inizio la tronista sembra dare credito alle insinuazioni, ma poi decide di difendere a spada tratta la sua dolce metà, bollandolo come vero. La puntata di Uomini e Donne si conclude con l'esterna da favola tra Teresanna Pugliese e Francesco Monti. La coppia non lascia spazio a dubbi. L'intesa è evidente, tanto che persino la "collega" della napoletana decide di cederle il passo.
Giulia Montanarini lascia Francesco a Teresanna. Finalmente sembra essersi conclusa nel migliore dei modi la rivalità tra le due troniste. Ora tocca al bel tarantino dichiararsi, anche se i dubbi sono ancora tanti!