Uomini e Donne puntata del 7/4/2011, trono rosa: i video
Dopo la puntata del 6/4/2011 di Uomini e Donne torna il trono rosa. Sotto accusa ci finisce l'amicizia tra Antonio Passarelli e Francesco Lo Moro. I due tronisti corteggiano entrambi Teresanna Pugliese e nessuno riesce a comprendere, nemmeno Maria De Filippi, come sia possibile instaurare un legame così forte, quando in ballo c'è l'interesse per la stessa donna.
I due amici tentano in qualche modo di difendersi dalle accuse ma la redazione di Uomini e Donne spegne sul nascere le lamentele. Spunta infatti una segnalazione su Antonio Passarelli e il suo amico, intercettati mentre tornavano a casa insieme sul motorino. I corteggiatori finiscono sul banco degli imputati ma ad avere la peggio è Francesco Lo Moro, di cui Teresanna proprio non riesce a fidarsi.
Tocca poi a Giulia Montanarini. La Barbie formato Uomini e Donne continua a mietere vittime. La sua "leggerezza d'animo" intriga parecchio i corteggiatori a partire da Marco. Eppure c'è qualcuno che trama alle spalle dei ragazzi. Si tratta di un nuovo corteggiatore abbastanza maturo. Giulia Montanarini esce con Vasco. L'esterna tra i due piccioncini è un manuale di corteggiamento. L'uomo non lesina attenzioni e la tronista le accoglie con un sorriso ammiccante.
Alessio Lo Passo preferisce non commentare l'appuntamento galante, mentre Marco minaccia Maria De Filippi: "Sono io l'uomo per lei, Giulia deve uscì solo con me! Se pò fa n'esterna de 3-4 ore?". La puntata del trono rosa si conclude con un'addio d'eccezione. Teresanna Pugliese elimina Mister Facebook. Il motivo? Il corteggiatore dimostra di avere 21 anni anche mentalmente!
Il toto scelta è ormai aperto. Mentre la napoletana è combattuta tra Antonio Passarelli e Francesco Monti, Giulia Montanarini può contare su Marco, Alessio Lo Passo e il grande Vasco!