video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Rajàa Afroud ancora sotto accusa, il video

Nuova segnalazione per Rajàa, la corteggiatrice di Marcelo Fuentes. La discoteca in cui era aveva fatto la presunta serata con l’ex fidanzato non l’ha mai convocata.
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
Rajàa

Uomini e Donne, trono blu.

Nell'ultima puntata la bella Rajàa Afroud, la corteggiatrice inizialmente indecisa che solo di recente si è dichiarata per il tronista Marcelo Fuentes, è stata protagonista di una serie di segnalazioni di persone che l'avevano vista in una discoteca in compagnia dell'ex fidanzato.

Qualcuno parlava di atteggiamenti equivoci tra i due, e un ragazzo, intervenuto telefonicamente, assciurava di aver visto scattare anche un bacio nel privè. La corteggiatrice si era difesa dicendo che tra lei e l'ex fidanzato non c'è stato niente, e che era lì con lui per lavoro perché, a suo dire, erano entrambi impegnati con un breve tour che prevedeva la loro presenza insieme in quella discoteca.

Le accuse erano partite dalla rivale di Rajàa, la bionda Federica, che nella puntata di oggi ha voluto riprendere la questione facendo questa dichiarazione: "Mi hanno contattato due ragazze su Facebook sul fatto che lei (Rajàa) era lì per lavoro. Loro dicono che non era prevista nella serata e che anzi potrebbe procurare dei problemi agli organizzatori, che dicono di non averla pagata".

Rajàa, indispettita, ha ribattuto: "E' diventato il tuo primo lavoro cercare quello che faccio io?". Ma ecco intervenire la stessa Maria de Filippi: "Lo staff della discoteca vorrebbe collegarsi proprio per far presente che tu non eri prevista in quella serata". Maria si scusa per la ragazza per le continue segnalazioni che, in effetti, stanno contribuendo a metterla in cattiva luce, ma ripete che lo staff della discoteca ha chiamato per dire che l'ospite della serata era il suo ex e non lei.

"Io sono andata a fare la serata tramite lui" si difende la bella corteggiatrice, raccontando di non esser stata pagata direttamente dagli organizzatori della serata ma da lui. Al telefono c'è Vito, il vocalist della discoteca: "Noi abbiamo invitato solo il deejay, e come prove abbiamo il biglietto aereo e la locandina della discoteca. E' stato pagato solo ed esclusivamente l'artista".

Rajàa ripete la sua versione dei fatti, ma a tutti suona sospetto il fatto che l'ex fidanzato l'abbia pagata per averla accanto in una serata… La questione di chiude con una domanda di Gianni Sperti: "Tu pensi che siamo tutti stupidi?".

Ma in studio non torna certo la calma, perché arriva una segnalazione di una signora che dichiara: Rajàa Afroud è l'amante di mio marito.

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=NtQBUN7JhhY
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views