0 CONDIVISIONI

Uomini e Donne: Rajàa Afroud assolta, finisce il processo

Rajàa Afroud salvata da due segni particolari sul suo corpo, che il presunto amante non indovina…
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
Rajàa e Beppe

E' finalmente finito il lungo processo a Rajàa Afroud. Lo studio di Uomini e Donne si è trasformato per tre puntata in un'aula di tribunale che ha accolto prove, testimoni, avvocati e vittime.

La puntata di oggi Marcelo fa una breve esterna con Rajàa Afroud, la corteggiatrice accusata di frequentare un certo Beppe, impegnato da 10 anni con una donna.  Il tronista è incredulo davanti alle continue negazioni di Rajàa, che non solo sostiene di non frequentare l'uomo da quando partecipa al programma, ma di non averlo mai frequentato. "Tu con lui non hai mi avuto a che fare? Io non ci credo!" sostiene Marcelo, che chiama al telefono Mariana, la compagna di Beppe per chiederle di farlo venire in trasmissione a chiarire tutto. Lei acconsente e ne approfitta per accusare nuovamente Rajàa di essere  un'approfittatrice. "Ma stai zitta che stai con lui solo per i soldi! Basta io non vengo più" urla Rajàa scoppiando a piangere. Poi chiede a Marcelo di crederle: "Non ho bisogno di vecchi per mantenermi… ho la mia famiglia!".

Tornati in studio, Tina Cipollari si chiede "Chissà se arriveremo mai a una conclusione…". Ma Maria spiega che fin dalla seconda volta che Mariana venne in trasmissione, Rajàa ha continuato a chiedere di chiamare direttamente questo Beppe, quasi come se la versione di lui potesse servire a cagionarla. Purtroppo però, il signor Beppe non sembra affatto disponibile ad aiutarla, anzi… E infatti un RVM mostra l'uomo, felice di poter dichiarare all'Italia che le accuse della sua compagna solo vere, e che lui e Rajàa stanno insieme da agosto.

Poco dopo, di fucsia vestito, entra proprio Beppe. Ricordate le anticipazioni secondo cui avremmo avuto Beppe in studio? Eccolo qui! Non è certo un bel vedere: uomo di mezza età, brizzolato, giacca di velluto shocking, tronfio e fiero di se stesso, accusa e insulta la donna che dice di amare e ride sprezzante davanti alle lacrime di lei. Conferma la storia e inoltre racconta che Rajàa vive con lui e con la compagna (dato che lui non vuol cacciar di casa nessuno).

Poi afferma di aver incontrato Marcelo Fuentes in un locale con degli amici a San Valentino "Il giorno di San Valentino lei sta con gli amici e non con la sua donna?" chiede il tronista, che comincia seriamente a trovare sospetto l'atteggiamento da divo dell'uomo. Beppe rincara la dose e racconta una tragica storia d'amore in cui lei, la bella straniera, lo fa innamorare, si fa regalare case e macchine, si fa accompagnare ai provini e gli dice che vuole entrare nel mondo dello spettacolo; lui per amore sopporta di tutto, anche la sua partecipazione a Uomini e Donne e i flirt con Marcelo. Dopo il secondo bacio con il tronista però scatta la gelosia e qualcosa tra loro si rompe. Beppe racconta anche di averla difesa e aiutata dopo la segnalazione di Mariana (che chiamò al telefono per dire che Rajàa era l'amante del suo compagno), fornendo alla corteggiatrice contratti e prove della sua innocenza.

Immagine2

Rajàa a sua volta dice di aver paura di lui e racconta di essere tenuta d'occhio dall'uomo, innamorato di lei, geloso e furioso per essere stato rifiutato ad agosto. La ragazza afferma addirittura di essere stata pedinata dall'uomo e da altre persone mandate da lui, e di avere seriamente intenzione di denunciarlo.

Tina Cipollari sostiene la corteggiatrice, ma Gianni e il pubblico non le danno tregua. Maria prova a farla confessare una volta per tutte: "Io ho sempre pensato che tu avessi avuto a che fare con lui,  in tutte le puntate ho provato a dirti di dirlo perché fai prima… Non si può negare che con quest'uomo una storia non l'hai avuta…. Non è grave!".

Lei è impassibile, e ripete che da agosto a novembre l'ha frequentato, sì, ma con amici, mai da sola. Marcelo è convinto e dice che la ragazza può restare, anche se questo non significa che sarà lei la sua scelta. In fondo, per lui, la vera storia comincia una volta spente le telecamere….

Per fornire alla giuria popolare un'ultima prova, Rajàa parla di due segni moooolto particolari, presenti sul suo corpo. Se davvero Beppe sostiene di essere stato a letto con lei saprà bene di cosa parla… Le "prove" vengono mostrate alla redazione dietro alle quinte, con grande imbarazzo di Maria e della redazione. Ma la mossa, per quanto azzardata, si rivela ben pensata: Beppe non è in grado di dire di cosa si tratti (o meglio, indovina che si tratta di due tatuaggi ma non sa quale sia la location degli stessi).

Divertente la conclusione di Tina: "Eh allora mi dispiace, lei quel corpo se l'è sognato…".

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=WwdB11aytc8
0 CONDIVISIONI
Uomini e donne: il processo a Rajàa Afroud
Uomini e donne: il processo a Rajàa Afroud
Rajàa Afroud a Uomini e Donne dopo Miss Italia, Veline e Paperissima
Rajàa Afroud a Uomini e Donne dopo Miss Italia, Veline e Paperissima
Anticipazioni Uomini e Donne: Rajàa Afroud prova la sua innocenza
Anticipazioni Uomini e Donne: Rajàa Afroud prova la sua innocenza
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni