Uomini e Donne: Ramona Amodeo bacia Mario – il video
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, la baby tronista Ramona Amodeo ha perso il suo corteggiatore preferito: Maurizio Pizzagalli, uscito di scena con tanto di gestaccio liberatorio.
Ma Ramona Amodeo ha una sorpresa in serbo per i suoi ragazzi. Dopo aver sentito le solite chiacchiere dei corteggiatori su Maurizio, ha suggerito a tutti di cominciare a dimenticare il Più Bello d'Italia e preoccuparsi di qualcun altro…
Ed ecco infatti una focosa esterna con il corteggiatore Mario. Seduti davanti al camino, Ramona e Mario sono decisamente a loro agio, tanto che la stessa Ramona esordisce dicendo "Oggi eri proprio bono in puntata". Anche se poi il discorso cade su Maurizio, i due riescono anche a distrarsi e a pensare al loro rapporto. Con i calici in mano, brindano al futuro. Poi, Ramona mette una patatina in bocca a Mario, e, in puro stile Lilly e il Vagabondo, prende in bocca l'altro lato della patatina e raggiunge le labbra del corteggiatore.
Staccandosi dal tenero bacio, Mario le dice dolcemente: "Sai cosa mi piace di te? Lo sguardo e le labbra". Lei, a sua volta, gli confessa che la sua bellezza la mette in imbarazzo e lo bacia teneramente sul collo. Poi lui si alza e canta una canzone dei Pooh per lei. L'intonazione e la situazione sono imbarazzanti, e Ramona si alza, raggiunge il ragazzo e i due si baciani teneramente.
Tornati in studio le reazioni dei corteggiatori non sono molto rilevanti, tanto che Gianni Sperti chiede loro perché, ogni volta che venita tirato in ballo Maurizio molti reagissero addirittura minacciando di andarsene, mentre dopo una serie di baci appassionati con Mario nessuno dica niente.
Maria De Filippi dà la sua versione dei fatti: forse i ragazzi riconoscono in Mario una persona vera e quindi accettano il fatto che a Ramona possa piacere un ragazzo del genere. Mentre, visti i tanti dubbi sul conto di Maurizio, temevano che Ramona non avesse un buon metro di giudizio dato che continuava ad uscire con lui nonostante tutto.
Interviene l'opnionista Paola, dal pubblico: "La devi smettere Ramona di baciare i ragazzi" le consiglia. Ma la tronista le risponde assicurandole che è stato lui a cercarla e aggiunge: "Quando mi ha baciato sono entrata in un altro mondo. Mario mi fa sentire donna. Io non metto mai abiti e l'altra volta in puntata sono venuta con un abitino proprio perché Mario mi fa sempre i complimenti".
Insomma sembra che la bella Ramona non abbia dubbi sul suo nuovo preferito. E infatti, la parte della puntata dedicata a lei finisce con una dichiarazione che dovrebbe far tremare gli altri corteggiatori: "Per me il bacio di Mario è stato importante perché è stato sentito. E' stato bellissimo".
Simona Redana