Uomini e Donne: Ramona Amodeo chiarisce con Mario, il video
Dopo gli ultimi screzi c'era proprio bisogno di un chiarimento tra Ramona Amodeo e il suo corteggiatore più discusso, Mario. Durante l'ultima puntata di Uomini e Donne, il bel corteggiatore, temendo di perdere Ramona (sempre più presa dal giovane Andrea) le ha dedicato un video con i best moments di Ramona e Mario, con tanto di letterina al seguito in cui le chiedeva di ricominciare da capo.
Peccato che Ramona non fosse rimasta molto colpita dal bel gesto… anzi, dopo aver visto le immagini, aveva ammesso di non provare più certe emozioni come una volta. Nell'esterna andata in onda nella puntata di oggi si tenta un chiarimento tra i due. Lei lo invita sulla spiaggia ma prima, con lui, ancora in macchina, rilegge ad alta voce la sua lettera e cerca di farsi spiegare alcuni passaggi poco chiari.
Poi si torna al problema dei numeri di telefono che Mario De Felice di sarebbe scambiato con alcune corteggiatrici, in particolare con Rajàa Afroud (ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes). Per chiarire il mistero Ramona decide di chiamare proprio Rajàa, che però le chiede di star tranquilla e le assicura che tra lei e Mario non c'è niente. Ramona le sbatte il telefono in faccia e finge di credere che non sia successo niente, anche se il dubbio aleggia sul suo bel visino.
Poi tronista e corteggiatore si distendono in spiaggia, lui tenta un approccio ("Basta discussioni, cerchiamo un punto d'incontro") e lei fa ascolare a lui la Pausini che gli urla negli auricolari "Vivimi senza paura…". Un modo come un altro per far capire a Mario che uscire con lei con il pensiero fisso dei rivali o delle chiacchiere degli invidiosi non fa certo crescere il loro rapporto.
Poi Mario, interpellato dalla redazione una volta rimasto solo, non si scompone: se il suo sarà un sì o un no (in caso di eventuale scelta) sono fatti suoi. Punto.
Simona Redana