video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Ramona Amodeo in lacrime per Mario, il video

Una lunga serie di rvm, filmati e infine un’esterna, descrivono il difficile rapporto instauratosi tra Ramona e Mario in quest’ultimo periodo.
A cura di Simona
2 CONDIVISIONI
Ramona piange

La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata interamente dedicata a far previsioni sulla scelta di Ramona. Molti pensano che se la tronista dovesse scegliere con il cuore, il prescelto sarebbe sicuramente Mario De Felice. Ma lui non si dice convinto dato come sono andate le ultime esterne, che Maria prontamente manda in onda.

Prima parte un rvm in cui Mario comincia con l'occuparsi di Andrea Angelini, il suo acerrimo rivale. Il napoletano dice di aver trovato ingiusto il comportamento di Andrea dell’ultima puntata (quando ha raccontato che da piccolo andava a fare le pulizie insieme alla madre): "Non ha dignità. Pur di arrivare al pubblico a casa si sta costruendo questo ruolo di vittima. Finiamola con questo finto perbenismo. E’ un bambino". Tornati in studio Andrea cerca di minimizzare la frase detta sulla madre: era così per dire e non è il caso di farci su mezza puntata.

Poi Maria mostra un video di Ramona che viene invitata a vedere un rvm di Mario De Felice. Il corteggiatore, come al solito, si lamenta dei baci di Ramona con Andrea, tirando perfino in ballo la famiglia della tronista e la vergogna che lei dovrebbe provare per essersi "concessa" a più uomini…. "Non ce la faccio più" commenta lei in lacrime "Questo video mi ha distrutto. Da un uomo di 32 anni non mi aspetto tutto questo. A 2 puntate dalla scelta non so ancora chi scegliere perché voglio un uomo che mi faccia stare tranquilla". Piangendo Ramona si chiede perché Mario non sia in gradi di comportarsi come Andrea, che vedendola tesa la porta alle terme per farla rilassare. Cosa mai avrà fatto di male per farlo tanto arrabbiare?

Finalmente Maria mostra la loro esterna ambientata in un elegante ristorante. Ramona è tesa e da subito non sembra gradire la situazione. "Non sopporto le luci" si lamenta con la redazione, e poco dopo esce dal ristorante seguita da Mario. Ramona gli dice di aver visto l'rvm e gli chiede di abbandonare il programma se è tanto infastidito da lei. "No io resto fino alla fine" dichiara deciso lui. Ramona gli ripete i soliti discorsi: perché non la porta a rilassarsi da qualche parte? Perché sceglie ristoranti sfarzosi anziché portarla ad un semplice pranzo con i suoi?

Lui si difende attaccando, e ritorna per l'ennesima volta sulla storia dei baci. Ramona risponde con un bel broncio. Poco dopo i due smettono di parlare e si scambiano una serie di sguardi  abbastanza esaustivi. Lui cerca un approccio: la abbraccia, le sorride. Lei è scontrosa e non si lascia avvicinare. Mario infine le chiede un bacio ma Ramona non ci sta: "Mi sto conservando per il mio uomo" dichiara fiera prima di salutarlo.

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=b03vrFUamQQ
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views