Uomini e donne: Ramona Amodeo litiga con Attilio Pess ed esce con Maurizio
Questa puntata di Uomini e Donne ha avuto come protagonista il triangolo Monica-Nicola-Emiliano, ma anche la Ramona Amodeo si è ritagliata il suo piccolo spazio, durante il quale sono emersi i soliti dubbi sui suoi corteggiatori…
La bella tronista ha infatti detto di Maurizio Pizzagalli: "Mi piace ma ho ancora dei dubbi su di lui…". Maria de Filippi le ha chiesto di esporli a tutti, ma Ramona, criptica, ha semplicemente ribattuta "Maria si tratta di questioni molto delicate, non è il caso di parlarne in puntata. E comunque anche se lo accusassi di qualcosa non lo ammetterebbe mai.". Maurizio, preoccupato, le ha chiesto di parlare, ma Ramona è stata una tomba.
La baby tronista ha ricevuto poi un mazzo di fiori da Gabriele, 23 anni, che prima di ballare un lento con lei le ha sussurrato "Ti volevo far vedere che l'unico che pensa a te qui non è Mario…".
Un corteggiatore preoccupato le ha chiesto se, visto che di solito si concentra solo su un paio di persone, è possibile sapere cosa le piace di loro, in modo da capire cosa vuole veramente da un uomo. Ramona ha risposto non è vero che sceglie sempre gli stessi, e che in realtà sta cercando di portarli tutti fuori in modo da conoscere e dare una possibilità ad ogni singolo corteggiatore.
E' intervenuto subito Attilio Pess, agguerrito come sempre: "Io sono l'uomo nero solo perché non ho detto di essere un deejay. Non sono diverso dalla persona che sono solo perché faccio il questo lavoro."
Ramona a quel punto ha confessato a Maria che Attilio proprio non le piace a pelle e che non lo guarda mai per questo. Lo ha accusato inoltre di aver parlato male di lei nei camerini. Attilio ne ha approfittato e ha lanciato la sua accusa alla tronista: "Tu predichi bene e razzoli male… Dici che non vuoi uomini del mondo dello spettacolo ma poi hai informatori che invece questo mondo lo frequentano.".
Si scopre poi che è Maurizio ad aver fatto la spia con Ramona su Attilio, che a quanto pare avrebbe detto nei camerini "Io non voglio stare in prigione con una persona del genere".
Attilio ha cercato di giustificare la frase prendendo come esempio il fatto che Ramona controlla gli account su Facebook dei suoi corteggiatori, ma è stato zittito dalla tronista, che tuttavia non l'ha eliminato e ha deciso di portar fuori Maurizio e Massimo.
Simona Redana