72 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Ramona e Andrea ballano in lacrime, il video

Ramona e Andrea ballano abbracciati tra gli applausi del pubblico. Che sia nato un nuovo amore?
A cura di Simona
72 CONDIVISIONI
Andrea Angelini piange

Un momento davvero romantico giunto dopo un infinito tira e molla tra la tronista di Uomini e Donne, la bionda Ramona Amodeo, e il suo corteggiatore più giovane, Andrea Angelini.

Come tutti i momenti più romantici di una coppia, il famoso ballo arriva solo dopo una furiosa lite tra i due. Lui è sempre più geloso di Mario De Felice. Vedendo un'esterna in cui lui e Ramona si chiariscono e fanno quattro chiacchiere in riva al mare si ingelosisce. Anche perché la tronista napoletana, interrogata da Maria, ammette che se Mario ci avesse provato si sarebbe lasciata baciare.

Andrea è evidentemente innamorato, e non riesce nemmeno a spiegare da dove gli venga tutta questa rabbia. Viene mostrata una sua esterna con Ramona, in cui lui la porta nella sua casa al mare (dove, se lei dovesse sceglierlo, passerebbero le loro estati) e le prepara un romantico pranzetto sulla spiaggia. Alle loro spalle uno striscione con un grande cuore fatto da Andrea e dai suoi fratellini. "Il mio non è un no, il mio è un sì tutta la vita" le sussurra lui nell'orecchio.

Ramona e Andrea parlano di futuro, di figli, si abbracciano, si coccola e sognano insieme. Poi lui, finita l'esterna, confessa alla redazione "Stiamo bene, mi piace tanto, sembro un cretino…".

Ma tornati in studio scoppia il putiferio. Lui racconta di aver regalato a Ramona un bracciale di famiglia a cui tiene tanto, di averle presentato la mamma, di aver perso una notte coi suoi fratelli per farle lo striscione col cuore… Ma lei sta sempre dietro a Mario! Che stesse pensando anche alle tante segnalazioni secondo cui Mario e Ramona sono già fidanzati?

Ramona a sua volta non si spiega tutto questo rancore, in fondo lei è una tronista, sta solo facendo il suo gioco! E comunque, giura, da qui in avanti basta baci.

Un piccolo battibecco e Andrea si alza e se ne va. Maria spinge Ramona a rincorrerlo, lei obbedisce ma non molto convinta si limita a dare un paio di spiegazioni e poi torna in studio, con gli occhi umidi ma decisa a mantenere una certa dignità. Li rientra e piange, sentendosi incompreso. Lei sembra impassibile. Gianni dichiara che esterne così non ne vedeva da tempo, e che loro sono in grado di emozionare come pochi. Andrea vuole ancora andarsene. Ramona non lo trattiene. Tina dichiara che se Andrea è finto lei a fine maggio si fa lo scalpo.

Un vero e proprio putiferio. Maria a tratti scoppia a ridere, imbarazzata a dover gestire questa lite tra teenager. Il pubblico li incita a far pace. Ma è Mario De Felice a dare il là, cominciando una mezza frase "Io proprio non capisco…"). Ramona gli ordina di tacere, si alza, prende il suo Andrea, e balla con lui. Lacrime, baci e parole sussurrate. Pace è fatta.

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=g-gHeG4-wtc
72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views