Ricomincia oggi la nuova stagione di “Uomini e Donne”, ma le aspettative del pubblico non sono rimaste soddisfatte. C’è grosso fermento sui social network dove il pubblico sta protestando a gran voce per la decisione di mettere in onda il trono over, a scapito di quello classico. Dopo i mesi di attesa e le informazioni sempre più copiose circolate in merito al trono gay, i telespettatori erano convinti che proprio oggi ci sarebbe state le presentazioni ufficiali dei tronisti Clarissa Marchese, Claudio D'Angelo, Claudio Sona e Riccardo Gismondi.

In realtà le cose sono andate in maniera diversa, e la puntata di oggi si è concentrata di nuovo sul fenomeno dello scorsa stagione, quello rappresentato dalla storia infinita tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, una relazione che continua ancora a tenere in scacco il trono over. Il pubblico non ha gradito e ha manifestato il proprio dissenso sulle pagine Facebook e Instagram della trasmissione. Non c’è ancora una risposa ufficiale da parte del programma che chiarisca quando andrà in onda la prima puntata del trono classico.

La nuova Tina Cipollari, dimagrita a U&D.

La 'nuova' Tina Cipollariin foto: La 'nuova' Tina Cipollari

Il pubblico aveva un’altra grossa curiosità da soddisfare con la prima puntata di “Uomini e Donne” della stagione, curiosità che diversamente dal trono classico è stata soddisfatta. Riguardava la ‘nuova’ Tina Cipollari che è rientrata in trasmissione dopo la sua esperienza a ‘Pechino Express’. L’opinionista del programma si era detta molto dimagrita e la puntata di oggi ha dimostrato che aveva ragione. Tina sembra aver perso almeno 10 dei 95 chili che pesava qualche mese fa, e sfoggia oggi una figura modellata diversamente rispetto al passato. La Cipollari è più magra, ma il cambiamento si ferma qua. L’opinionista ha mostrato la consueta verve soprattutto negli attacchi verso l’acerrima nemica Gemma Galgani.