La sua frequentazione con il cavaliere Riccardo Maria Guarnieri, ex fidanzato di Ida Platano, sta suscitando parecchio scalpore. I tre, sempre più spesso, sono protagonisti di un "triangolo amoroso" che tiene banco da settimane. La 36enne romana è stata pesantemente attaccata all'interno degli studi di Uomini e Donne, perchè accusata di essere alla ricerca di un rapporto "superficiale" con l'aitante operaio pugliese. In queste ore la dama del trono over, ha subito ulteriori insulti sui social, questa volta però riferiti alla sua fisicità.

L'insulto a Roberta Di Padua

La dama di Uomini e Donne è molto attiva su Instagram. In queste ore ha pubblicato un selfie accompagnato dalla didascalia: "E' difficile spegnere la luce". L'immagine ha suscitato una serie di reazioni, tra cui il commento non proprio carino di un follower che ha ferocemente scritto: "Dovresti perdere qualche chiletto, appena Riccardo ti lascerà diventerai anche tu pelle e ossa". Immediata la risposta della donna che ha prontamente controbattuto: "Preferisco le curve, ragazze mangiate, non facciamo passare messaggi sbagliati. Ci sono ragazzine che per dimagrire diventano anoressiche. I commenti studi fuori dalla mia bacheca, grazie".

Chi è la dama del trono over

Classe 1982, la bionda Roberta Di Padua è balzata agli onori del gossip per la sua frequentazione finita male con il cavaliere Gianluca Scuotto. Sulla vita privata della dama non trapelano molte notizie, anche se si sa che ha lavorato come segretaria per una grossa azienda ed è stata l'assistente di un politico importante, un esponente di Forza Italia del frusinate. La dama ha un figlio, un bimbo di 7 anni che si chiama Ale, di cui è pazzamente innamorata e con il quale spesso pubblica foto insieme dedicandogli dolcissime dediche d'amore.