Uomini e Donne: Samuele caccia Alessandra amante di Marco Stabile, video
Samuele Nardi porta in esterna una nuova corteggiatrice. Stiamo parlando di Alessandra. Ma l'appuntamento non si conclude nel migliore dei modi. Il tronista, infatti, vuole chiarire il rapporto tra la corteggiatrice e Marco Stabile e non perde tempo ad affrontare l'argomento. Alessandra, infatti, subito si sbottona palesando la sua delusione per le affermazioni dell'ex tronista.
"Questa persona è proprio un infame. Mi ha tartassata di chiamate, messaggi, inviti a cena", con queste parole la corteggiatrice inizia a giustificare il gossip di Uomini e Donne. Samuele è preoccupato per i dettagli precisi riferiti da Marco e palesa le indiscrezioni ad Alessandra che, di tutta risposta, ammette di averlo incontrato insieme ad Angela, un'altra dama presente alla corte i Maria De Filippi.
L'ex tronista dichiara a Samuele Nardi di avere avuto rapporti sessuali con Alessandra. Il tronista vuole la verità e, dopo la visione dell'esterna, inizia il processo nello studio televisivo. Alessandra si difende dal chiacchiericcio ma Angela afferma di avere le prove della notte d'amore tra i due. E', infatti, in possesso di alcuni messaggi scritti su Facebook della confessione.
Nonostante la realtà dei fatti, la corteggiatrice continua a negare tanto che chiede di poter visionare il materiale incriminato. Maria De Filippi ferma Alessandra, consigliandole di non andare oltre per il suo bene, Interviene poi nella discussione persino Claudia Borroni corteggiatrice di Samuele Nardi che conferma le accuse lanciate da Angela.
Stanco del chiacchiericcio il tronista decide di eliminare Alessandra. Fortunatamente la puntata non è stata così ricca di colpi di scena per il protagonista del trono blu che è riuscito persino a riprendersi la bella sarda e non solo. Valentina bacia Samuele Nardi e tra i due torna di nuovo a splendere il sole.