Uomini e Donne: Samuele e Valentina riducono in lacrime Sabrina, video
Nonostante la pioggia, sembra essere tornato finalmente il sereno tra Samuele Nardi e Valentina. I due piccioncini trascorrono insieme una bellissima esterna e non mancano le dolci provocazioni che rendono pepato il loro rapporto. La corteggiatrice sarda non vuole essere dimenticata e accompagna il tronista a fare shopping per potergli donare un presente: "Ho pensato a un regalo per tenerti caldo e per sentirmi vicina".
Mentre scorrono le immagini, Sabrina Somma fuori dallo studio di Uomini e Donne assiste in lacrime all'esterna. La giovane corteggiatrice già provata dai baci tra il tronista e Claudia Borroni non riesce più a trattenersi, diventando un vero e proprio fiume in piena.
Intanto il video continua a proiettare l'appuntamento tra Valentina e Samuele Nardi. I due piccioncini discutono di tutto dall'eventuale scelta alla possibilità di trasferimento del tronista in Sardegna per stare accanto, eventualmente, alla corteggiatrice che sceglierà. Eppure non molto tempo fa la situazione era tutt'altro che semplice per la coppia.
Samuele preferisce Claudia e Valentina si elimina, ora invece la bella sarda è riuscita a spodestare le sue rivali in amore e se ne accorge persino Sabrina Somma che continua a piangere inconsolabile lontana dalle telecamere.
Sembra ormai certa la scelta del tronista ma a Uomini e Donne tutto può succedere e ce lo insegnano due protagonisti indiscussi della trasmissione per cuori solitari. Stiamo ovviamente parlando di Andrea Angelini e di Bubi il ciclone alla corte di Maria De Filippi.