3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Samuele preferisce Claudia e Valentina si elimina, video

Samuele Nardi è sempre più attratto da Claudia, mentre continua a non credere a Sabrina Somme e alla corteggiatrice sarda, Valentina.
A cura di alessia mancini
3 CONDIVISIONI
bacio tra Claudia e Samuele

Samuele Nardi ha una bella gatta da pelare. Il suo rapporto con Valentina sembra non volere decollare e la situazione peggiora giorno dopo giorno. Tutto inizia quando Andrea segnala Valentina, da allora i due piccioncini non fanno altro che discutere.

Persino con Sabrina Somma la relazione è a un punto fermo. Il tronista non si fida della ragazza perché non crede al suo reale interesse. Dello stesso avviso è Maria De Filippi che mette alle strette l'ex corteggiatrice di Andrea Angelini. I motivi dei dubbi sono da imputare ad un bacio. Nella puntata del 2/12/2010 di Uomini e Donne, Samuele bacia Claudia e nessuna delle dame presenti alla corte della sanguinaria sembra dar peso a quell'effusione.

Così come Sabrina, anche Valentina non si scompone più di tanto e durante l'esterna con Samuele Nardi cerca di appianare le divergenze, concedendogli persino un bacio a stampo. Il tronista, però, non si accontenta e dopo l'Rvm attacca duramente la corteggiatrice sarda: "Io bacio il mio cane così". Mentre imperversa la discussione interviene Claudia e tra le due scoppia immediatamente la  scintilla.

Samuele non riesce a credere alle proprie orecchie e interrompe la lite, continuando a puntare il dito contro Valentina. Il tronista non riesce a perdonarle la sua freddezza e la paura di lasciarsi andare. Lei, invece, sembra più interessata a criticare Claudia per l'esternazioni poco gradevoli rivolte al suo accento sardo. La soluzione appare ancora lontana.

La situazione precipita dopo la visione dell'esterna tra Samuele e Claudia. Valentina osserva il bacio passionale tra i due e immediatamente si alza dalla sedia, eliminandosi conseguentemente dal gioco. E' troppo. Non riesce a resistere un minuto di più nella trasmissione per cuori solitari, tanto che urla a Samuele Nardi il suo disgusto per il bacio.

Se Andrea Angelini vuole lasciare Uomini e Donne, anche per Samuele Nardi il futuro non si prospetta semplice. Per ora solo Claudia sembra rispondere alle richieste del tronista. Riuscirà Samuele a rimanere della sue idea o deciderà invece di andare a ripescare per l'ennesima volta Valentina?


3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views