0 CONDIVISIONI

Uomini e Donne: Samuele Mecucci e Luana agli sgoccioli, il video

La relazione tra Samuele Mecucci e la sexy Luana è arrivata agli sgoccioli. Una grossa lite preannuncia l’imminente rottura tra i due.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
Samue e Luana

La puntata di oggi di Uomini e Donne comincia e finisce con un lunghissimo scontro tra titani. La sexy Luana e il simpatico Samuele Mecucci sono in guerra aperta. Maria de Filippi cerca di spiegare la situazione, anche se le origini di tutto il loro odio sono da attribuirsi a fatti e avvenimenti avvenuti al di fuori del programma.

Sembra infatti che, mentre il tronista era a casa a godersi il derby romano, gli siano arrivate una serie di telefonate. Tra le varie telefonate amici fidati gli riferiscono che la sua corteggiatrice Luana ha prenotato un tavolo in un locale per festeggiare la vittoria della Roma insieme a dei giocatore della Roma e che, benché avesse prenotato per il dopo cena in un’altra discoteca, non ci sia mai arrivata. Il motivo? Fuori dalla discoteca si sarebbe intrattenuta proprio con un calciatore e avrebbe deciso di… finire la serata con lui.

Samuele Mecucci prende nota, e si presenta comunque alla successiva esterna con Luana. Come se non bastasse, qui trova la corteggiatrice pronta a discutere sugli avvenimenti della scorsa puntata, quando lui, nonostante stesse guardando un rvm in cui lei piangeva calde lacrime per lui e prendeva l'auto per andarsene via, il tronista ha divertito il pubblico facendo un commento simpatico sul macchinone della ragazza. Samuele si giustifica: "Certo che te c’hai un po’ la lacrima facile…".

La battura non aiuta, e lei promette: "Da oggi in poi non mi scenderà manco una lacrima, questo è poco ma sicuro. Cercherò di fare di tutto per controllare le mie emozioni. Da oggi in poi cominerò a fare le serate, dato che me lo chiedono continuamente…". Il clima comincia a farsi teso, e nel corso della discussione che segue lui le dà della "donna senza regole" e la accusa di considerarlo solo un trofeo da conquistare, dato che nella vita ha avuto tutto ciò che voleva. Lei si infuria: "Mi autoelimino" e l'esterna finisce.

In studio Luana torna sulla storia del calciatore e spiega che se proprio dovesse far qualcosa de male non andrebbe in una discoteca con 800 mila persone. In più aggiunge (come a dire che se di dovessero ascoltare tutte le voci che girano sarebbero tutti poco puliti) che all'uscita della discoteca ha incontrato una ragazza che le ha raccontato di andare a letto con Samuele quasi tutte le notti.

Poi Maria mostra un'esterna di Luana con Samuele Nardi e la cosa si fa ancora più complicata. In una lunga chiacchierata con la redazione che la conduttrice riporta paro paro, Luana dice di essere stata molto bene con Samuele 1 e rincara le accuse su Samuele 2, che, tra le altre cose, chiama "bastardo" e "rozzo". Aggiunge che la sua famiglia è furiosa per come Samuele si permette di trattarla e che, secondo lei, Samuele è più interessato a lei per la sua posizione sociale che per altro. Lui scoppia: "Così a me interessa la tua posizione? Allora ti rispondo dandoti del tu: ma v********o và!".

Maria cerca di calmare gli animi ma è inutile. Samuele assicura che se c'è una cosa che ha guardato di lei è il fondoschiena, non certo i soldi; Luana dichiara più volte di volersene andare: non le va che Samuele metta in dubbio i suoi sentimenti dopo tutto quello che hanno passato insieme.

Ecco svelato il preambolo alla cacciata di Luana da Uomini e Donne, che vedremo nella prossima puntata.

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=FUiwObrcZd8
0 CONDIVISIONI
Uomini e Donne: Samuele Mecucci non avrebbe scelto Luana
Uomini e Donne: Samuele Mecucci non avrebbe scelto Luana
Uomini e Donne: Luana Pellecchia ringrazia Samuele Mecucci
Uomini e Donne: Luana Pellecchia ringrazia Samuele Mecucci
Uomini e Donne: Samuele Mecucci fa piangere Luana, il video
Uomini e Donne: Samuele Mecucci fa piangere Luana, il video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni