Uomini e Donne: Samuele Mecucci fa piangere Luana, il video
La puntata di oggi di Uomini e Donne comincia con due assenze sospette in studio. Mancano infatti due corteggiatrici: Luana e Monica.
Maria De Filippi spiega l'assenza di Luana mostrando la sua esterna con Samuele Mecucci. Nell'rvm la sexy corteggiatrice dai capelli corvini invia un bigliettino a Samuele: “Non sempre le parole riescono ad espirmere ciò che si può esprimere su carta. Coerenza. La stessa cosa di Teresanna vale anche per te. Tu hai detto “Io non sto qui a farmi prendere in giro da nessuna” ricordi? E poi ai primi occhi dolci di Monica tu dici “Ci voglio pensare”. Pure? Hai parlato della questione degli amici in comune ed io non ci ho pensato due volte nel chiudere i rapporti. Tu non vuoi essere preso per il culo ma nemmeno io. Io voglio corteggiare un uomo, non un burattino. Ho una dignità e ho deciso che non verrò in esterna. Se decidi di aprire la porta a Monica chiuderò la porta io”.
Samuele, letto il biglietto, raggiunge la corteggiatrice in camerino e i due discutono animatamente del loro rapporto ma anche e soprattutto delle attenzioni di lui per la bella Monica Vaillant Paredes. Il timore di Luana è che Monica possa prendere in giro il suo Samuele, soprattutto dopo il litigio con Samuele Nardi.
Samuele, sincero e diretto come sempre, non vuole sentir ragioni: se Luana non è in gradi di affrontare il fatto di essere in gioco insieme ad altre corteggiatrici tanto vale che se ne vada. Lei, furiosa e in lacrime, lo prende alla lettera, sbatte la valigia in macchina e se ne va.
Tornati in studio Maria annuncia che Luana è dietro le quinte e si assiste al classico teatrino: lui raggiunge lei, lei gli rinfaccia di tutto, lui chiede scusa e la spinge a rientrare, lei tentenna, lui sorride, lei si asciuga le lacrime, lui l'aiuta ad alzarsi, lei abbraccia lui, ed entrambi rientrano fra gli applausi.
Insomma, tutto come da copione…
Simona Redana