video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Samuele Mecucci presenta i genitori a Teresanna, il video

Teresanna fa una sorpresa a Samuele Mecucci e va a trovarlo a casa sua. Qualche coccola e quattro chiacchiere con i genitori di lui bastano a far ingelosire Samuele Nardi che, offeso, rifiuta un ballo a Teresanna.
A cura di Simona
1 CONDIVISIONI
Teresanna e mecucci

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne si è scatenato il putiferio attorno alla corteggiatrice Teresanna. Già ad inizio puntata le corteggiatrici di Samuele Mecucci (alias Samuele 2) si son dette tutte invidiose di Teresanna Pugliese a causa dell'interesse che riesce a suscitare in Samuele pur essendosi dichiarata per il collega.

Tanto per peggiorare la situazione, Maria De Filippi racconta che Teresanna Pugliese, dopo la scorsa puntata, è andata a trovare Samuele Mecucci, che in studio le era parso molto provato dalla “dipartita” di Luana. Teresanna sottolinea subito che si tratta di un’esterna “senza malizia”, ma già pubblico e corteggiatrici cominciano a rumoreggiare. E l'esterna viene mandata in onda.

Teresanna si presenta a casa di Samuele con due pizze, che si mangia mentre lo aspetta dato che lui era uscito chissà dove… Lui si precipita a casa e la invita a salire. In camera di lui, Teresanna lo ringrazia ancora per il gesto dell’ultima puntata (Samuele andò a Napoli per riprendersi Teresanna) e gli chiede come sta dopo gli eventi dell’ultima puntata.

Io ti dico palesemente che non so proprio cosa fare. Io so cosa provo per l’uno e per l’altro, ma da quando sei venuto a trovarmi non ci ho capito più niente…” dice lei, suscitando lo stupore in studio. Come se non bastasse, Teresanna si mette a parlare delle altre corteggiatrici di Samuele 2, sembrando quasi gelosa di lui. Per gioco lui la prende in braccio e la coccola con sguardo languido. Lei, forse per togliersi da una situazione scomoda, gli chiede di conoscere i genitori con cui fa quattro chiacchiere in cucina. Poi i due si abbracciano teneramente sotto casa e si salutano. “E’ stata una bella sorpresa” conclude lui.

Appena tornati in studio Samuele Nardi ha solo un commento da fare a Teresanna: “Chiarisciti le idee”. Lei gli chiede di smetterla di fare il finto geloso, mentre lui le risponde che da ora in poi smetterà proprio di fare cose per lei. Per sistemare le cose la corteggiatrice gli chiede di ballare: “Ti devo dire una cosa importante” dice con sguardo bovino… Ma lui si rifiuta. Lei gli si avvicina, lo prende per un braccio, ma lui si divincola. “Se mi rifiuti è guerra” minaccia lei, mentre Tina Cipollari commenta “Che umiliazione…”. Teresanna torna al suo posto, dicendo che è giusto che Samuele si prenda la sua rivincita e incassando il colpo.

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=JntbuFS6eqM
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views